Trezeguet: “Lautaro? Ha dimostrato subito di essere un attaccante unico. In Italia…”

Trezeguet: “Lautaro? Ha dimostrato subito di essere un attaccante unico. In Italia…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Nella lunga intervista a Fanpage, l'ex attaccante bianconero ha parlato anche di Lautaro Martinez Gianni Pampinella Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 17:46) Nella lunga intervista a Fanpage, David Trezeguet ha parlato anche di Lautaro Martinez. L'ex giocatore bianconero ha definito il capitano nerazzurro un giocatore 'unico'. "Credo che in Italia il prototipo di giocatore più interessante a livello sudamericano e argentino sia Lautaro". (fcinter1908)

Su altri media

Chi ha vissuto quella stagione da protagonista è David Trezeguet, che vestiva la maglia della Juventus e si sente ancora addosso lo scudetto del 2006, revocato e assegnato all'Inter dopo la retrocessione dei bianconeri. (Calciomercato.com)

L'ex attaccante della Juventus tra aneddoti e curiosità della sua carriera ha svelato anche il suo speciale incontro con Diego Armando Maradona dopo i Mondiali 2006: "È stato un momento unico". (Fanpage.it)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Trezeguet: 'Alla Juve gente che non fa parte del calcio, per fortuna è tornato Chiellini'

Sul campo, lo scontro (Spazio Inter)

Mark Brake, autore prolifico di saggi scientifici incentrati su universi narrativi, si immerge nell’epica saga fantascientifica analizzandone a fondo quattro pilastri fondamentali: l’esplorazione spaziale, le tecnologie futuristiche, la percezione del tempo e la complessità culturale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Degli infortuni, dei giocatori che si adattano, dei loro problemi personali, non gliene frega niente a nessuno. In campionato deve migliorare, in Coppa Italia è passata e in Champions bisogna fare punti nelle ultime due partite. (ilBianconero)