Orlando: «Inter tornata quella dello Scudetto. Non mollerà!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Orlando si è scagliato contro Thiago Motta e il rendimento deludente della Juventus, ma ha anche analizzato su TMW Radio la posizione dell’Inter e la corsa allo Scudetto. CRITICHE – Massimo Orlando, oltre a parlare di Inter, si scaglia in maniera dura contro la Juventus: «Sinceramente mi sembra che Motta sia in grande difficoltà, nelle scelte, nei cambi. E va criticato per questo. Non sta dando nulla ora di quello che ci si aspettava. (Inter-News)
Su altri giornali
David Trezeguet si è raccontato nel corso di un'intervista a Fanpage. (Fanpage.it)
"Alla Juventus è necessario trasmettere la determinazione per vincere, tutto il resto ha poca importanza altrimenti ti faranno andare via. Questa è la lezione che ho imparato da Agnelli, Moggi, Giraudo e Bettega. (Tutto Juve)
(Adnkronos) – “La scienza di Mandalorian: cosa c’è dietro gli elmi, i jetpack ei segreti dei guerrieri di Mandalore” di Mark Brake, edito da Apogeo Editore, offre un’interessante esplorazione del confine tra finzione e realtà nell’universo di Star Wars, con un focus sulla serie “The Mandalorian”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nella lunga intervista a Fanpage, David Trezeguet ha parlato anche di Lautaro Martinez. L'ex giocatore bianconero ha definito il capitano nerazzurro un giocatore 'unico'. "Credo che in Italia il prototipo di giocatore più interessante a livello sudamericano e argentino sia Lautaro". (fcinter1908)
Anche se non ci sentiamo molto spesso abbiamo un rapporto stretto ". Lo ha dichiarato David Trezeguet in una lunga intervista a FanPage. (Tuttosport)
David Trezeguet si è raccontato nel corso di un'intervista a Fanpage. L'ex attaccante della Juventus - tra le altre cose - ha parlato così dei bianconeri di oggi: "Qualcosa non stia funzionando? Partiamo dal fatto che Juve storicamente ha sempre avuto questa idea che i conti si fanno alla fine. (Milan News)