Il messaggio di Trezeguet per Vlahovic: "Alla Juventus devi vincere, se non l'hai capito devi cambiare squadra"

Il messaggio di Trezeguet per Vlahovic: Alla Juventus devi vincere, se non l'hai capito devi cambiare squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'ex attaccante bianconero si sofferma sull'attuale momento della Juventus e su Vlahovic: "Puoi parlare, ma devi vincere". Il momento non è semplicissimo per la Juventus, così su quanto sta succedendo arriva il parere di un grande ex. David Trezeguet, intervistato da 'Fanpage', si è soffermato sulla squadra di Thiago Motta e soprattutto su Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo è spesso nel mirino di critica e tifosi per le sue prestazioni e per qualche sfogo. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

NEGAZIONE – David Trezeguet, in una lunga intervista rilasciata ai colleghi di Fanpage.it, appare polemico sull’assegnazione dello Scudetto del 2006 all’Inter. Così l’ex bianconero: «Scudetto 2006 esposto nella sede dell’Inter? Lo sappiamo tutti, anche il pubblico interista: il campionato è stato vinto sul campo dalla Juventus con una dimostrazione di forza superiore all’Inter. (Inter-News)

Cosa ci lega di più? Abbiamo vissuto momenti belli, ma anche delicati come Calciopoli, in cui si è creato questo legame d'amicizia forte. Lo ha dichiarato David Trezeguet in una lunga intervista a FanPage (Tuttosport)

In casa Juventus continua a tenere banco la questione Vlahovic. Il contratto è in scadenza nel 2026 e fino a questo momento il tanto atteso rinnovo non è arrivato. I bianconeri puntano a spalmare l’ingaggio per cercare di salvaguardare un po’ i conti, ma il giocatore non sembra intenzionato ad accettare la proposta e per questo motivo non è da escludere la possibilità di una cessione durante il calciomercato estivo per non rischiare di perderlo a zero. (SpazioJ)

Trezeguet gela l'Inter: "Esposto lo scudetto 2006? Folcloristico"

David Trezeguet si è raccontato nel corso di un'intervista a Fanpage. (Fanpage.it)

In un’intervista rilasciata a Fanpage.it ha ripercorso gli anni in Italia, compresi i fatti di Calciopoli nel 2006 con due scudetti tolti ai bianconeri, uno revocato e uno assegnato all’Inter: «Lo sappiamo tutti, anche il pubblico nerazzurro: il campionato è stato vinto sul campo dalla Juve con una dimostrazione di forza superiore all’Inter. (Corriere della Sera)

Trezeguet gela l'Inter: "Esposto lo scudetto 2006? Folcloristico" (Milan News)