“Qualcosa di folcloristico”: Trezeguet accusa l’Inter!

“Qualcosa di folcloristico”: Trezeguet accusa l’Inter!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'ex attaccante della Juventus ha lanciato una bordata nei confronti del club nerazzurro che non è passata inosservata. La rivalità tra Inter e Juventus è una delle più storiche in Italia, considerato l'elevata importanza dei due club non solo a livello nazionale ma anche europeo. Sul campo, lo scontro (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex attaccante bianconero commenta la scelta dell'Inter di esporre in sede la coppa dello Scudetto 2006 In una lunga intervista a Fanpage, David Trezeguet ha toccato diversi argomenti. Uno, inevitabile, è sulla retroscessioen della Juve dopo lo scoppio di Calciopoli. (fcinter1908)

(Adnkronos) – “La scienza di Mandalorian: cosa c’è dietro gli elmi, i jetpack ei segreti dei guerrieri di Mandalore” di Mark Brake, edito da Apogeo Editore, offre un’interessante esplorazione del confine tra finzione e realtà nell’universo di Star Wars, con un focus sulla serie “The Mandalorian”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il futuro del serbo è ancora tutto da decidere. Non è da escludere che si possa intavolare una trattativa con il club transalpino. Le ultime (SpazioJ)

Trezeguet infiamma la rivalità tra Juve e Inter: «Lo sanno tutti che il campionato del 2006 è stato vinto dai bianconeri, il resto è solo folclore»

Poi c'è Solari, che gioca al fianco di Colidio". Nel corso dell'intervista rilasciata a Fanpage.it, David Trezeguet ha rivelato di stare seguendo due attaccanti del River Plate, tra i quali una vecchia conoscenza del pianeta Inter: "Il River oggi sta giocando con due giovani interessanti, su tutti Facundo Colidio. (Fcinternews.it)

NEGAZIONE – David Trezeguet, in una lunga intervista rilasciata ai colleghi di Fanpage.it, appare polemico sull’assegnazione dello Scudetto del 2006 all’Inter. Così l’ex bianconero: «Scudetto 2006 esposto nella sede dell’Inter? Lo sappiamo tutti, anche il pubblico interista: il campionato è stato vinto sul campo dalla Juventus con una dimostrazione di forza superiore all’Inter. (Inter-News)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)