Trezeguet smaschera l’Inter: “Solo folclore, tutti sapevano della superiorità Juve”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Con Del Piero ho composto un tandem d’attacco tra i più forti d’Europa, ci sentiamo ancora? Con Ale ho un rapporto molto forte, ho vissuto 10 anni giocando insieme a lui. Cosa ci lega di più? Abbiamo vissuto momenti belli, ma anche delicati come Calciopoli, in cui si è creato questo legame d'amicizia forte. Anche se non ci sentiamo molto spesso abbiamo un rapporto stretto ". Lo ha dichiarato David Trezeguet in una lunga intervista a FanPage (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
A Fanpage, l'ex attaccante bianconero ha spaziato da quei tempi, passando per la Serie B e la Juventus attuale. Chi ha vissuto quella stagione da protagonista è David Trezeguet, che vestiva la maglia della Juventus e si sente ancora addosso lo scudetto del 2006, revocato e assegnato all'Inter dopo la retrocessione dei bianconeri. (Calciomercato.com)
"Lo scudetto dell'Inter folcloristico": con queste parole Trezeguet ha acceso nuovamente la rivalità tra Juve e nerazzurri David Trezeguet ha scritto pagine importanti di storia della Juventus. Ed ai microfoni di (SpazioJ)
Recentemente la copia della coppa dello Scudetto 2006, quella tanto discussa di Calciopoli, si è finalmente unita alla bacheca dell'Inter nel rispetto delle sentenze di quegli anni. Nel corso di un'intervista a FanPage, l'ex attaccante bianconero David Trezeguet ha risposto a una domanda sull'argomento: “Lo sappiamo tutti, anche gli interisti, il campionato è stato vinto sul campo dalla Juventus con una dimostrazione di forza superiore all’Inter. (Fcinternews.it)
David Trezeguet si è raccontato nel corso di un'intervista a Fanpage. L'ex attaccante della Juventus - tra le altre cose - ha parlato così dei bianconeri di oggi: "Qualcosa non stia funzionando? Partiamo dal fatto che Juve storicamente ha sempre avuto questa idea che i conti si fanno alla fine. (Milan News)
Intervistato da "Fanpage.it", David Trezeguet, ex attaccante della Juventus e della nazionale francese tra le altre, risponde con orgoglio alla provocazione dell'Inter, che ha esposto in sede la coppa scudetto del 2006: “Lo sappiamo tutti, anche il pubblico interista: il campionato è stato vinto sul campo dalla Juve con una dimostrazione di forza superiore all’Inter. (Tutto Juve)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)