Trezeguet: "Lautaro prototipo dell'attaccante argentino. In Europa serve gente come Colidio"

Trezeguet: Lautaro prototipo dell'attaccante argentino. In Europa serve gente come Colidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nel corso dell'intervista rilasciata a Fanpage.it, David Trezeguet ha rivelato di stare seguendo due attaccanti del River Plate, tra i quali una vecchia conoscenza del pianeta Inter: "Il River oggi sta giocando con due giovani interessanti, su tutti Facundo Colidio. Si tratta di un giocatore mobile che sa fare la prima e la seconda punta ed ha quello di cui l'Europa ha bisogno. Poi c'è Solari, che gioca al fianco di Colidio". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo Scudetto del 2006 è stato esposto dall'Inter nella sua bacheca dopo la lunga estate di Calciopoli, intervistato da Fanpage ha detto la sua l'ex attaccante della Juventus David Trezeguet. "Lo sappiamo tutti, anche il pubblico interista: il campionato è stato vinto sul campo dalla Juve con una dimostrazione di forza superiore all'Inter. (L'Interista)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Sul campo, lo scontro (Spazio Inter)

Orlando: «Inter tornata quella dello Scudetto. Non mollerà!»

La nuova vita di David Trezeguet, 320 presenze e 171 gol in 10 anni di Juventus dal 2000 al 2010, si svolge a Buenos Aires con tutta la sua famiglia. (Corriere della Sera)

"Alla Juventus è necessario trasmettere la determinazione per vincere, tutto il resto ha poca importanza altrimenti ti faranno andare via. Questa è la lezione che ho imparato da Agnelli, Moggi, Giraudo e Bettega. (Tutto Juve)

CRITICHE – Massimo Orlando, oltre a parlare di Inter, si scaglia in maniera dura contro la Juventus: «Sinceramente mi sembra che Motta sia in grande difficoltà, nelle scelte, nei cambi. E va criticato per questo. (Inter-News)