Trezeguet: 'Alla Juve gente che non fa parte del calcio, per fortuna è tornato Chiellini'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Egrave; che la vera Juve non si sia ancora vista. In campionato deve migliorare, in Coppa Italia è passata e in Champions bisogna fare punti nelle ultime due partite. Degli infortuni, dei giocatori che si adattano, dei loro problemi personali, non gliene frega niente a nessuno. Alla Juve sei (ilBianconero)
Su altri media
Il momento non è semplicissimo per la Juventus, così su quanto sta succedendo arriva il parere di un grande ex. David Trezeguet, intervistato da 'Fanpage', si è soffermato sulla squadra di Thiago Motta e soprattutto su Dusan Vlahovic. (Goal Italia)
La nuova vita di David Trezeguet, 320 presenze e 171 gol in 10 anni di Juventus dal 2000 al 2010, si svolge a Buenos Aires con tutta la sua famiglia. (Corriere della Sera)
Ed ai microfoni di "Lo scudetto dell'Inter folcloristico": con queste parole Trezeguet ha acceso nuovamente la rivalità tra Juve e nerazzurri David Trezeguet ha scritto pagine importanti di storia della Juventus. (SpazioJ)
Poi c'è Solari, che gioca al fianco di Colidio". Si tratta di un giocatore mobile che sa fare la prima e la seconda punta ed ha quello di cui l'Europa ha bisogno. (Fcinternews.it)
Nella lunga intervista a Fanpage, David Trezeguet ha parlato anche di Lautaro Martinez. L'ex giocatore bianconero ha definito il capitano nerazzurro un giocatore 'unico'. "Credo che in Italia il prototipo di giocatore più interessante a livello sudamericano e argentino sia Lautaro". (fcinter1908)
In una lunga intervista a Fanpage, David Trezeguet ha toccato diversi argomenti. Uno, inevitabile, è sulla retroscessioen della Juve dopo lo scoppio di Calciopoli. "È stato un momento molto confuso dopo il Mondiale del 2006. (fcinter1908)