Trezeguet infiamma la rivalità tra Juve e Inter: «Lo sanno tutti che il campionato del 2006 è stato vinto dai bianconeri, il resto è solo folclore»

Trezeguet infiamma la rivalità tra Juve e Inter: «Lo sanno tutti che il campionato del 2006 è stato vinto dai bianconeri, il resto è solo folclore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

Su altri media

Un bomber che ha giocato con la maglia bianconera anche in Serie B, diventando un idolo della tifoseria. "Lo scudetto dell'Inter folcloristico": con queste parole Trezeguet ha acceso nuovamente la rivalità tra Juve e nerazzurri David Trezeguet ha scritto pagine importanti di storia della Juventus (SpazioJ)

L'ex attaccante bianconero si sofferma sull'attuale momento della Juventus e su Vlahovic: "Puoi parlare, ma devi vincere". L'attaccante serbo è spesso nel mirino di critica e tifosi per le sue prestazioni e per qualche sfogo. (Goal Italia)

Massimo Orlando si è scagliato contro Thiago Motta e il rendimento deludente della Juventus, ma ha anche analizzato su TMW Radio la posizione dell’Inter e la corsa allo Scudetto. (Inter-News)

Trezeguet su Calciopoli: «Scudetto dato all'Inter è folclore. Quella Juve era superiore»

Si tratta di un giocatore mobile che sa fare la prima e la seconda punta ed ha quello di cui l'Europa ha bisogno. Nel corso dell'intervista rilasciata a Fanpage.it, David Trezeguet ha rivelato di stare seguendo due attaccanti del River Plate, tra i quali una vecchia conoscenza del pianeta Inter: "Il River oggi sta giocando con due giovani interessanti, su tutti Facundo Colidio. (Fcinternews.it)

Chi ha vissuto quella stagione da protagonista è David Trezeguet, che vestiva la maglia della Juventus e si sente ancora addosso lo scudetto del 2006, revocato e assegnato all'Inter dopo la retrocessione dei bianconeri. (Calciomercato.com)

In un’intervista rilasciata a Fanpage.it ha ripercorso gli anni in Italia, compresi i fatti di Calciopoli nel 2006 con due scudetti tolti ai bianconeri, uno revocato e uno assegnato all’Inter: «Lo sappiamo tutti, anche il pubblico nerazzurro: il campionato è stato vinto sul campo dalla Juve con una dimostrazione di forza superiore all’Inter. (Corriere della Sera)