Juventus, Trezeguet: "Scudetto del 2006 vinto sul campo. Quello che espone l'Inter è folclore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tema Calciopoli divide dal 2006 e continuerà a dividere a lungo. Chi ha vissuto quella stagione da protagonista è David Trezeguet, che vestiva la maglia della Juventus e si sente ancora addosso lo scudetto del 2006, revocato e assegnato all'Inter dopo la retrocessione dei bianconeri. A Fanpage, l'ex attaccante bianconero ha spaziato da quei tempi, passando per la Serie B e la Juventus attuale. Con qualche parola per Dusan Vlahovic e Thiago Motta (Calciomercato.com)
Su altre testate
Asinara (Porto Torres). (SARdies.it)
Scudetto 2006 nella bacheca dell'Inter, Trezeguet non ci sta: "E' solo folclore" (L'Interista)
Poi c'è Solari, che gioca al fianco di Colidio". Si tratta di un giocatore mobile che sa fare la prima e la seconda punta ed ha quello di cui l'Europa ha bisogno. (Fcinternews.it)
Trezeguet gela l'Inter: "Esposto lo scudetto 2006? Folcloristico" (Milan News)
In un’intervista rilasciata a Fanpage.it ha ripercorso gli anni in Italia, compresi i fatti di Calciopoli nel 2006 con due scudetti tolti ai bianconeri, uno revocato e uno assegnato all’Inter: «Lo sappiamo tutti, anche il pubblico nerazzurro: il campionato è stato vinto sul campo dalla Juve con una dimostrazione di forza superiore all’Inter. (Corriere della Sera)
In campionato deve migliorare, in Coppa Italia è passata e in Champions bisogna fare punti nelle ultime due partite. Egrave; che la vera Juve non si sia ancora vista. (ilBianconero)