Trezeguet: "La coppa scudetto del 2006 esposta dall'Inter in bacheca? Folklore, anche i nerazzurri sapevano che eravamo i più forti quell'anno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato da "Fanpage.it", David Trezeguet, ex attaccante della Juventus e della nazionale francese tra le altre, risponde con orgoglio alla provocazione dell'Inter, che ha esposto in sede la coppa scudetto del 2006: “Lo sappiamo tutti, anche il pubblico interista: il campionato è stato vinto sul campo dalla Juve con una dimostrazione di forza superiore all’Inter. Le partite venivano giocate e quella Juve aveva una squadra mostruosa superiore anche alle varie Real, Barcellona e Bayern che quell’anno andavano forte. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Trezeguet gela l'Inter: "Esposto lo scudetto 2006? Folcloristico" (Milan News)
Il futuro del serbo è ancora tutto da decidere. Non è da escludere che si possa intavolare una trattativa con il club transalpino. Le ultime (SpazioJ)
Ed ai microfoni di Un bomber che ha giocato con la maglia bianconera anche in Serie B, diventando un idolo della tifoseria. (SpazioJ)
Un gesto che ha riaperto la ferita di molti tifosi juventini, ancora scottati da quello che va considerato il più eclatante scandalo del calcio italiano. Recentemente la copia della coppa dello Scudetto 2006, quella tanto discussa di Calciopoli, si è finalmente unita alla bacheca dell'Inter nel rispetto delle sentenze di quegli anni. (Fcinternews.it)
Mark Brake, autore prolifico di saggi scientifici incentrati su universi narrativi, si immerge nell’epica saga fantascientifica analizzandone a fondo quattro pilastri fondamentali: l’esplorazione spaziale, le tecnologie futuristiche, la percezione del tempo e la complessità culturale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Gianni Pampinella Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 17:46) Nella lunga intervista a Fanpage, l'ex attaccante bianconero ha parlato anche di Lautaro Martinez (fcinter1908)