“Scudetto Inter folcroristico”: la bordata di David Trezeguet

“Scudetto Inter folcroristico”: la bordata di David Trezeguet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

"Lo scudetto dell'Inter folcloristico": con queste parole Trezeguet ha acceso nuovamente la rivalità tra Juve e nerazzurri David Trezeguet ha scritto pagine importanti di storia della Juventus. Un bomber che ha giocato con la maglia bianconera anche in Serie B, diventando un idolo della tifoseria. Ed ai microfoni di (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

L'ex attaccante bianconero commenta la scelta dell'Inter di esporre in sede la coppa dello Scudetto 2006 In una lunga intervista a Fanpage, David Trezeguet ha toccato diversi argomenti. Uno, inevitabile, è sulla retroscessioen della Juve dopo lo scoppio di Calciopoli. (fcinter1908)

Degli infortuni, dei giocatori che si adattano, dei loro problemi personali, non gliene frega niente a nessuno. Egrave; che la vera Juve non si sia ancora vista. (ilBianconero)

Trezeguet su Vlahovic: “Se non ha capito come funziona alla Juventus deve cambiare squadra”

Lo Scudetto del 2006, revocato alla Juventus dopo lo scandalo “Calciopoli”, torna a far discutere dopo la recente esposizione nella sala trofei dell’Inter. David Trezeguet ha qualcosa da ridire in merito. (Inter-News)

Asinara (Porto Torres). (SARdies.it)

"Alla Juventus è necessario trasmettere la determinazione per vincere, tutto il resto ha poca importanza altrimenti ti faranno andare via. Questa è la lezione che ho imparato da Agnelli, Moggi, Giraudo e Bettega. (Tutto Juve)