Donnarumma: "Ho il cuore a Milano, sempre bello giocare qui". L'Inter alla finestra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Getty e Calciomercato.com L'Italia ha perso 2-1 la gara di andata dei quarti di finale di Nations League contro la Germania. Al termine della sfida, il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma ha analizzato la partita ai microfoni della Rai e si è soffermato anche sul ritorno a San Siro, movimentando le voci di calciomercato: "Venire qua è sempre speciale, San Siro è uno stadio unico e questo me lo porterò sempre con me. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
"Dispiace per il risultato. "Reazione da grande squadra - il messaggio postato dal portiere, con la sua foto mentre si mette le mani tra i capelli - Ci vediamo a giugno! Ancora più forti! Forza azzurri... (Tutto Juve)
Ripresa del campionato in Serie A dopo la sosta per le nazionali e Inter subito impegnata contro l’Udinese. Per quella sfida, Inzaghi dovrà fare a meno di diversi titolari. Di questo ne ha parlato il giornalista Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport. (Inter-News)
INTELLIGENZA TATTICA – Stefano De Grandis ha parlato così riguardo la forza del difensore italiano: «L’Inter subisce gol quando lui esce? Perché Bastoni è un giocatore di un’intelligenza superiore. In alcune partite lui è stato utilizzato da quinto, lui che nasce da centrale difensivo. (Inter-News)
"Non è un mistero che l'Inter osservi da lontano l'evolversi della situazione di Gigio Donnarumma, in scadenza nel 2026 col Psg" si legge su Tuttosport che a proposito dell'estremo difensore ex Milan e oggi al PSG poi fa chiarezza. (Fcinternews.it)
Donnarumma all'Inter? Lui lascia la porta aperta — «I boati di San Siro per me? Mi hanno toccato tanto è quello che volevo sentire. È sempre speciale giocare qui, è uno stadio unico. Ho il cuore a Milano - ha sottolineato Donnarumma -, sono cresciuto qui, quindi grazie anche ai tifosi che ci hanno sostenuto». (Pianeta Milan)