De Grandis: «Inter, con Calhanoglu futuro più ottimista! Vantaggio sul Napoli»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ripresa del campionato in Serie A dopo la sosta per le nazionali e Inter subito impegnata contro l’Udinese. Per quella sfida, Inzaghi dovrà fare a meno di diversi titolari. Di questo ne ha parlato il giornalista Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport. GLI INFORTUNI – L’Inter già contro l’Udinese dovrà fare a meno di Denzel Dumfries e Lautaro Martinez, che questa mattina hanno svolto gli esami strumentali. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano azzurro, torna sulla notte di Dortmund, e soprattutto sull'incredibile gol subito da calcio d'angolo con tutta la difesa azzurra distratta a parlare. Dispiace soprattutto per il gol preso in quel modo". (Tutto Juve)

INTELLIGENZA TATTICA – Stefano De Grandis ha parlato così riguardo la forza del difensore italiano: «L’Inter subisce gol quando lui esce? Perché Bastoni è un giocatore di un’intelligenza superiore. In alcune partite lui è stato utilizzato da quinto, lui che nasce da centrale difensivo. (Inter-News)

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Donnarumma all'Inter? Lui lascia la porta aperta — «I boati di San Siro per me? Mi hanno toccato tanto è quello che volevo sentire. È sempre speciale giocare qui, è uno stadio unico. Ho il cuore a Milano - ha sottolineato Donnarumma -, sono cresciuto qui, quindi grazie anche ai tifosi che ci hanno sostenuto». (Pianeta Milan)

La dirigenza di Viale della Liberazione tiene sott'occhio tutti i reparti e sebbene al momento la porta sembra quello meno sofferente, Ausilio and co stanno iniziando a muoversi anche per arricchire la zona di campo più arretrata. (Fcinternews.it)