Calciomercato, tutti i motivi che spingono Donnarumma verso l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donnarumma all'Inter? Lui lascia la porta aperta — «I boati di San Siro per me? Mi hanno toccato tanto è quello che volevo sentire. È sempre speciale giocare qui, è uno stadio unico. Ho il cuore a Milano - ha sottolineato Donnarumma -, sono cresciuto qui, quindi grazie anche ai tifosi che ci hanno sostenuto». E alla domanda di un giornalista («Sai che c’è una grossa parte di questo stadio che vorrebbe vederti qui a lungo?»), considerando che la Milano rossonera non vuole più vedere Donnarumma neanche in cartolina dopo l'addio a parametro zero per Parigi nel 2021, Donnarumma ha risposto in maniera sorprendente: «Mi fa molto piacere, sono situazioni che poi si vedranno …». (Pianeta Milan)
Su altri media
Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)
La dirigenza di Viale della Liberazione tiene sott'occhio tutti i reparti e sebbene al momento la porta sembra quello meno sofferente, Ausilio and co stanno iniziando a muoversi anche per arricchire la zona di campo più arretrata. (Fcinternews.it)
"Reazione da grande squadra - il messaggio postato dal portiere, con la sua foto mentre si mette le mani tra i capelli - Ci vediamo a giugno! Ancora più forti! Forza azzurri... Così Gianluigi Donnarumma, portiere e capitano azzurro, torna sulla notte di Dortmund, e soprattutto sull'incredibile gol subito da calcio d'angolo con tutta la difesa azzurra distratta a parlare. (Tutto Juve)
INTELLIGENZA TATTICA – Stefano De Grandis ha parlato così riguardo la forza del difensore italiano: «L’Inter subisce gol quando lui esce? Perché Bastoni è un giocatore di un’intelligenza superiore. In alcune partite lui è stato utilizzato da quinto, lui che nasce da centrale difensivo. (Inter-News)
GLI INFORTUNI – L’Inter già contro l’Udinese dovrà fare a meno di Denzel Dumfries e Lautaro Martinez, che questa mattina hanno svolto gli esami strumentali. (Inter-News)