Cinema, ecco le nostre video recensioni dei film in sala il 24 ottobre

Cinema, ecco le nostre video recensioni dei film in sala il 24 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cinema, ecco le nostre video recensioni dei film in sala il 24 ottobre “Parthenope” e “The Dead Don't Hurt - I morti non soffrono”: ecco le video recensioni dei film in uscita il 24 ottobre con i nostri critici Marco Contino e Alberto Fassina. 04:14 (Il Mattino di Padova)

Su altri media

di Alfredo Giacobbe «Il cinema non risolve». Pur nella sua intervista più intima, rilasciata a Simonetta Fiori per Il Venerdì di Repubblica, Paolo Sorrentino non riesce ad abbandonare la cifra caratteristica del suo modo di fare cinema e di vivere: il disimpegno. (Minima&Moralia)

Il nome di Paolo Sorrentino è sempre una garanzia, in qualunque luogo o contesto lo si senta pronunciare. Il cineasta campano ci ha infatti abituati a un tipo di cinema che fonda le sue radici in una passione e in uno sguardo assolutamente unici e distintivi del suo personale modo di approcciarsi alla vita e, ovviamente, alla Settima Arte. (GQ Italia)

Ieri, secondo quanto riporta Cinetel, incassando altri 191mila euro e totalizzando quasi 29mila spettatori ha superato il kolossal Venom che ne ha guadagnati 190mila con quasi 26mila spettatori (3 milioni 634 mila in totale). (La Nuova Venezia)

Parthenope, intervista a Gary Oldman: "Paolo Sorrentino è un antropologo"

E sui social è Sorrentino mania, con dediche e ringraziamenti dalle sale dei cinema di tutta Italia per finire nelle stories Instagram del noto regista. Il box office incorona Parthenope di Paolo Sorrentino come primo film italiano più visto del weekend e miglior esordio di un film drammatico italiano nel post pandemia. (Fanpage.it)

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Tabarin del cinema Centrale di Sanremo SANREMO (SanremoNews.it)

"Paolo è uno dei miei registi preferiti: adoro i suoi film": quando a dire questo è un attore del calibro di Gary Oldman, premio Oscar nonché uno dei più grandi interpreti viventi, bisogna prestare attenzione. (Movieplayer)