Chiesa non gioca al Liverpool? Slot boccia la Serie A: “Abbiamo appena incontrato due italiane, ora posso affermarlo con sicurezza”

Chiesa non gioca al Liverpool? Slot boccia la Serie A: “Abbiamo appena incontrato due italiane, ora posso affermarlo con sicurezza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Non so quando raggiungerà il livello dei compagni ma capisco la sua grande delusione quando entra ed esce continuamente dagli allenamenti: è arrivato in un campionato dove l’intensità è molto più alta rispetto alla Serie A. Abbiamo appena incontrato due squadre italiane, quindi ora posso affermarlo con sicurezza“. Pochi, pochissimi minuti e continui problemi fisici costringono Federico Chiesa a guardare le partite dalla panchina di Anfield (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

"La situazione di Chiesa è piuttosto semplice da spiegare, anche se in realtà si tratta di un problema complesso" ha detto in conferenza stampa Arne Slot, tecnico del Liverpool, presentando la partita di questa sera contro il Lipsia. (Adnkronos)

L'impatto di Federico Chiesa al Liverpool non è stato devastante. Ad oggi, ha collezionato solo 3 presenze con la maglia deio, per meglio dire, 3 spezzoni di gara. (Eurosport IT)

La rivelazione del tecnico accende l’allarme in casa Liverpool. (FantaMaster)

Chiesa ai margini del Liverpool, Slot spiega: "Viene da un campionato con intensità più bassa"

L’attaccante italiano non sta convincendo in Premier e ora c’è chi lo vorrebbe per la Champions. Ecco perché Chiesa potrebbe tornare a gennaio. Quello di Federico Chiesa è stato senza dubbio il trasferimento più atteso e chiacchierato dell’estate italiana. (Inter Dipendenza)

L’avventura al Liverpool per Federico Chiesa non sta andando benissimo. Di certo, non si immaginava tante difficoltà. (Corriere della Sera)

Un'altra esclusione per Federico Chiesa, neppure convocato per la trasferta vittoriosa del Liverpool a Lipsia, ma il manager dei Reds Arne Slot assicura che c'è un futuro per l'attaccante italiano ad Anfield (Diretta)