Inizio in salita per l'ex viola Chiesa in Premier League. Slot: "Che delusione vederlo così poco coinvolto, dispiace. Ma rispetto alla Serie A..."

Inizio in salita per l'ex viola Chiesa in Premier League. Slot: Che delusione vederlo così poco coinvolto, dispiace. Ma rispetto alla Serie A...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Per l'ex Fiorentina e Juventus Federico Chiesa, non è stato un avvio di stagione semplice. L'ex viola fa parte della rosa del Liverpool primo in classifica, ma è frenato da qualche problema fisico e sembra avere difficoltà di ambientamento. Ne ha parlato anche il tecnico Arne Slot. “Che delusione vedere Chiesa così, mi dispiace. Ma è in un altro mondo” Ecco le sue parole: “Sinceramente vedere Chiesa così poco coinvolto è una grande delusione. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Federico Chiesa gioca poco, pochissimo al Liverpool. 78 minuti totali, distribuiti su tre partite nelle tre differenti competizioni. Problemi fisici? No. Sta bene, è integro. Ma il motivo delle tante panchine lo spiega proprio il suo allenatore, Arne Slot, nella conferenza stampa di vigilia al match di Champions contro il Lipsia. (Tutto Napoli)

Le difficoltà di Chiesa al Liverpool? Dipendono dal fatto che “è arrivato in un campionato dove l'intensità è molto più alta rispetto alla Serie A. Parole di Arne Slot, tecnico olandese dei Reds, che in Champions hanno affrontato prima il Milan a San Siro (risultato 1-3) e poi il Bologna ad Anfield, battendolo 2-0. (la Repubblica)

Il tecnico ha espresso dispiacere per il poco coinvolgimento di Chiesa neg Campionato con un'intensità maggiore rispetto alla Serie A. (ilBianconero)

Chiesa ai margini del Liverpool, Slot spiega: "Viene da un campionato con intensità più bassa"

Federico Chiesa e una avventura problematica al Liverpool: l’attaccante potrebbe essere già di ritorno nel nostro campionato (CalcioMercato.it)

La rivelazione del tecnico accende l’allarme in casa Liverpool. (FantaMaster)

Chiesa ai margini del Liverpool, Slot spiega: "Viene da un campionato con intensità più bassa" Un'altra esclusione per Federico Chiesa, neppure convocato per la trasferta vittoriosa del Liverpool a Lipsia, ma il manager dei Reds Arne Slot assicura che c'è un futuro per l'attaccante italiano ad Anfield. (Diretta)