Chiesa Liverpool, finora è un grande flop! L’ex Juve è un oggetto misterioso in casa Reds. Numeri e statistiche

Chiesa Liverpool, finora è un grande flop! L’ex Juve è un oggetto misterioso in casa Reds. Numeri e statistiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24: San Perin, in difesa tutti male tranne uno | SpagellJamo – VIDEO Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match di Champions League: i voti ai protagonisti della sfida dello Stadium... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

L’attaccante italiano non sta convincendo in Premier e ora c’è chi lo vorrebbe per la Champions. Ecco perché Chiesa potrebbe tornare a gennaio. L’attaccante toscano ha infatti lasciato la Juventus dopo il mancato rinnovo del contratto, con la Juve che – invece di perderlo a zero – ha preferito cederlo al Liverpool al prezzo “scontato” di dodici milioni di euro, più bonus. (Inter Dipendenza)

Ad oggi, ha collezionato solo 3 presenze con la maglia deio, per meglio dire, 3 spezzoni di gara. L'impatto di Federico Chiesa al Liverpool non è stato devastante. (Eurosport IT)

L'attaccante azzurro ha avuto diversi problemi fisici che ne hanno condizionato la preparazione e non gli hanno permesso di raggiungere la forma migliore, il tutto si è tradotto in soli 78 minuti giocati in maglia Reds, distribuiti in tre partite. (il Fatto Nisseno)

Chiesa, problemi al Liverpool. Slot ammette: "Qui intensità è più alta"

Campionato con un'intensità maggiore rispetto alla Serie A. Slot ha sottolineato che questo aumento di intensità rappresenta una sfida per Chiesa, che deve eguagliare i livelli di forma fisica dei compagni. (ilBianconero)

Abbiamo appena incontrato due squadre italiane, quindi ora posso affermarlo con sicurezza". Le difficoltà di Chiesa al Liverpool? Dipendono dal fatto che “è arrivato in un campionato dove l'intensità è molto più alta rispetto alla Serie A. (la Repubblica)

Chiesa, problemi al Liverpool. Slot ammette: "Qui intensità è più alta" (Tutto Napoli)