Liverpool, Chiesa è già un caso: la rivelazione di Slot apre al nuovo scenario

Liverpool, Chiesa è già un caso: la rivelazione di Slot apre al nuovo scenario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Chiesa-Liverpool, è già un caso? L’ex Juventus non compare nella lista dei convocati da 4 partite, ed è sceso in campo solamente una in Premier League. Uno scenario disastroso che continua a far discutere i tifosi dei Reds e gli addetti ai lavori. Slot, tecnico del Liverpool, ha analizzato la situazione specificando le cause dell’inizio in sordina. La rivelazione del tecnico accende l’allarme in casa Liverpool. (FantaMaster)

Su altre testate

“Non so quando raggiungerà il livello dei compagni ma capisco la sua grande delusione quando entra ed esce continuamente dagli allenamenti: è arrivato in un campionato dove l’intensità è molto più alta rispetto alla Serie A. (Il Fatto Quotidiano)

Avventura inglese iniziata nel peggiore dei modi per l'ex Fiorentina e Juventus, Federico Chiesa. Il giocatore dopo aver disputato solamente 78 minuti con la maglia dei Reds, è rimasto fermo per un infortunio. (Viola News)

L'attaccante azzurro ha avuto diversi problemi fisici che ne hanno condizionato la preparazione e non gli hanno permesso di raggiungere la forma migliore, il tutto si è tradotto in soli 78 minuti giocati in maglia Reds, distribuiti in tre partite. (il Fatto Nisseno)

Chiesa Liverpool, finora è un grande flop! L’ex Juve è un oggetto misterioso in casa Reds. Numeri e statistiche

L'ex Juventus sta faticando a trovare spazio con i Reds e tutto ciò sarebbe legato a una scarsa condizione fisica di base e alle difficoltà legate al calcio inglese che avrebbero spinto l'allenatore Arne Slot a schierarlo raramente. (Sport Mediaset)

L’attaccante italiano non sta convincendo in Premier e ora c’è chi lo vorrebbe per la Champions. Ecco perché Chiesa potrebbe tornare a gennaio. L’attaccante toscano ha infatti lasciato la Juventus dopo il mancato rinnovo del contratto, con la Juve che – invece di perderlo a zero – ha preferito cederlo al Liverpool al prezzo “scontato” di dodici milioni di euro, più bonus. (Inter Dipendenza)

Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24: San Perin, in difesa tutti male tranne uno | SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)