Chiesa, primi problemi al Liverpool? Slot: "Lo vedo poco coinvolto in allenamento. Qui c'è molta più intensità"

Chiesa, primi problemi al Liverpool? Slot: Lo vedo poco coinvolto in allenamento. Qui c'è molta più intensità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L'impatto di Federico Chiesa al Liverpool non è stato devastante. Un po' ce lo si aspettava, considerando che l'attaccante azzurro non ha praticamente fatto la preparazione fisica in estate, essendo stato messo fuori rosa dalla Juventus una volta rientrato dall'Europeo. Ad oggi, ha collezionato solo 3 presenze con la maglia deio, per meglio dire, 3 spezzoni di gara. 78 minuti totali tra Champions League ( un paio di minuti contro il Milan ), campionato e Coppa di Lega. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Chiesa, problemi al Liverpool. Slot ammette: "Qui intensità è più alta" (Tutto Napoli)

Pochi, pochissimi minuti e continui problemi fisici costringono Federico Chiesa a guardare le partite dalla panchina di Anfield. “Non so quando raggiungerà il livello dei compagni ma capisco la sua grande delusione quando entra ed esce continuamente dagli allenamenti: è arrivato in un campionato dove l’intensità è molto più alta rispetto alla Serie A. (Il Fatto Quotidiano)

Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24: San Perin, in difesa tutti male tranne uno | SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)

Federico Chiesa "sparito" al Liverpool: "Perché non gioca", Arne Slot demolisce la Serie A

In Inghilterra è già scoppiato il caso-Chiesa. Solo tre presenze in maglia Reds e tanti allenamenti saltati. Ecco le parole di Slot (Viola News)

L'ex Juventus sta faticando a trovare spazio con i Reds e tutto ciò sarebbe legato a una scarsa condizione fisica di base e alle difficoltà legate al calcio inglese che avrebbero spinto l'allenatore Arne Slot a schierarlo raramente. (Sport Mediaset)

Non sta andando come sognava Federico Chiesa la sua nuova avventura al Liverpool. E la colpa è... della Serie A. A sostenerlo è Arne Slot, allenatore olandese dei Reds che finora ha tenuto ai margini l'esterno offensivo arrivato in estate dalla Juventus per 12 milioni di euro più 3 di bonus (Liberoquotidiano.it)