Federico, vieni da noi per la Champions: Chiesa torna a gennaio | Il Liverpool lo regala in Serie A

Federico, vieni da noi per la Champions: Chiesa torna a gennaio | Il Liverpool lo regala in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Dipendenza SPORT

L’attaccante italiano non sta convincendo in Premier e ora c’è chi lo vorrebbe per la Champions. Ecco perché Chiesa potrebbe tornare a gennaio. Quello di Federico Chiesa è stato senza dubbio il trasferimento più atteso e chiacchierato dell’estate italiana. L’attaccante toscano ha infatti lasciato la Juventus dopo il mancato rinnovo del contratto, con la Juve che – invece di perderlo a zero – ha preferito cederlo al Liverpool al prezzo “scontato” di dodici milioni di euro, più bonus. (Inter Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

In chiusura di calciomercato estivo, è stato uno dei trasferimenti più discussi, quello di Federico Chiesa al Liverpool. Un affare da appena 12 milioni di euro per i ‘Reds’, ma che sembrava la soluzione migliore per tutti. (CalcioMercato.it)

Slot ha sottolineato che questo aumento di intensità rappresenta una sfida per Chiesa, che deve eguagliare i livelli di forma fisica dei compagni. Il tecnico ha espresso dispiacere per il poco coinvolgimento di Chiesa neg (ilBianconero)

Federico Chiesa gioca poco, pochissimo al Liverpool. 78 minuti totali, distribuiti su tre partite nelle tre differenti competizioni. Problemi fisici? No. Sta bene, è integro. Ma il motivo delle tante panchine lo spiega proprio il suo allenatore, Arne Slot, nella conferenza stampa di vigilia al match di Champions contro il Lipsia. (Tutto Napoli)

Inizio in salita per l'ex viola Chiesa in Premier League. Slot: "Che delusione vederlo così poco coinvolto, dispiace. Ma rispetto alla Serie A..."

Avventura inglese iniziata nel peggiore dei modi per l'ex Fiorentina e Juventus, Federico Chiesa. Il giocatore dopo aver disputato solamente 78 minuti con la maglia dei Reds, è rimasto fermo per un infortunio. (Viola News)

“Non so quando raggiungerà il livello dei compagni ma capisco la sua grande delusione quando entra ed esce continuamente dagli allenamenti: è arrivato in un campionato dove l’intensità è molto più alta rispetto alla Serie A (Il Fatto Quotidiano)

Per l'ex Fiorentina e Juventus Federico Chiesa, non è stato un avvio di stagione semplice. L'ex viola fa parte della rosa del Liverpool primo in classifica, ma è frenato da qualche problema fisico e sembra avere difficoltà di ambientamento. (fiorentinanews.com)