Federico Chiesa "sparito" al Liverpool: "Perché non gioca", Arne Slot demolisce la Serie A

Federico Chiesa sparito al Liverpool: Perché non gioca, Arne Slot demolisce la Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Non sta andando come sognava Federico Chiesa la sua nuova avventura al Liverpool. E la colpa è... della Serie A. A sostenerlo è Arne Slot, allenatore olandese dei Reds che finora ha tenuto ai margini l'esterno offensivo arrivato in estate dalla Juventus per 12 milioni di euro più 3 di bonus Mentre la squadra vola in Champions League, centrando a Lipsia la terza vittoria su tre partite (le prime due a San Siro contro il Milan, travolto 3-1, la seconda ad Anfield contro il Bologna, superato 2-0), Chiesa sta fondamentalmente a guardare anche se per l'ex manager del Feyenoord assicura: il suo futuro sarà sotto la Kop, la curva più calda del mondo. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

"La situazione di Chiesa è piuttosto semplice da spiegare, anche se in realtà si tratta di un problema complesso" ha detto in conferenza stampa Arne Slot, tecnico del Liverpool, presentando la partita di questa sera contro il Lipsia (Adnkronos)

In Inghilterra è già scoppiato il caso-Chiesa. Solo tre presenze in maglia Reds e tanti allenamenti saltati. Ecco le parole di Slot (Viola News)

Quello di Federico Chiesa è stato senza dubbio il trasferimento più atteso e chiacchierato dell’estate italiana. L’attaccante toscano ha infatti lasciato la Juventus dopo il mancato rinnovo del contratto, con la Juve che – invece di perderlo a zero – ha preferito cederlo al Liverpool al prezzo “scontato” di dodici milioni di euro, più bonus. (Inter Dipendenza)

Liverpool, Slot su Chiesa: “È deluso, sta faticando. Il problema è la Serie A”

Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24: San Perin, in difesa tutti male tranne uno | SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)

Abbiamo appena incontrato due squadre italiane, quindi ora posso affermarlo con sicurezza“. Pochi, pochissimi minuti e continui problemi fisici costringono Federico Chiesa a guardare le partite dalla panchina di Anfield (Il Fatto Quotidiano)

L'attaccante azzurro ha avuto diversi problemi fisici che ne hanno condizionato la preparazione e non gli hanno permesso di raggiungere la forma migliore, il tutto si è tradotto in soli 78 minuti giocati in maglia Reds, distribuiti in tre partite. (il Fatto Nisseno)