Chiesa, il giallo che diventa un incubo: ritorno in Serie A immediato

Chiesa, il giallo che diventa un incubo: ritorno in Serie A immediato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Federico Chiesa e una avventura problematica al Liverpool: l’attaccante potrebbe essere già di ritorno nel nostro campionato In chiusura di calciomercato estivo, è stato uno dei trasferimenti più discussi, quello di Federico Chiesa al Liverpool. Un affare da appena 12 milioni di euro per i ‘Reds’, ma che sembrava la soluzione migliore per tutti. Per la Juventus, che era riuscita in extremis a monetizzare dalla sua cessione. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Abbiamo appena incontrato due squadre italiane, quindi ora posso affermarlo con sicurezza“. “Non so quando raggiungerà il livello dei compagni ma capisco la sua grande delusione quando entra ed esce continuamente dagli allenamenti: è arrivato in un campionato dove l’intensità è molto più alta rispetto alla Serie A. (Il Fatto Quotidiano)

Non è un momento straordinario per Federico Chiesa al Liverpool con l’attaccante che sta facendo fatica a trovare spazio alla corte di Slot. Il giocatore, salutata la Juventus durante la scorsa estate, non è ancora riuscito ad imporsi in Inghilterra con Slot che non ha lesinato qualche critica alla punta, soprattutto per quello che riguarda la sua condizione fisica. (MilanLive.it)

L'attaccante azzurro ha avuto diversi problemi fisici che ne hanno condizionato la preparazione e non gli hanno permesso di raggiungere la forma migliore, il tutto si è tradotto in soli 78 minuti giocati in maglia Reds, distribuiti in tre partite. (il Fatto Nisseno)

Chiesa, problemi al Liverpool. Slot ammette: "Qui intensità è più alta"

Chiesa-Liverpool, è già un caso? L’ex Juventus non compare nella lista dei convocati da 4 partite, ed è sceso in campo solamente una in Premier League. Uno scenario disastroso che continua a far discutere i tifosi dei Reds e gli addetti ai lavori. (FantaMaster)

Federico Chiesa salterà la sfida di Champions League fra Liverpool e Lipsia per l'ennesimo acciacco della sua carriera, ma quello non sembra esser il vero problema che lo attanaglia. (Sport Mediaset)

Chiesa, problemi al Liverpool. Slot ammette: "Qui intensità è più alta" (Tutto Napoli)