NBA Christmas Day 2024: partite, orari, programma e dove vederle in TV e in chiaro

NBA Christmas Day 2024: partite, orari, programma e dove vederle in TV e in chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NbaReligion SPORT

Siamo arrivati all’NBA Christmas Day 2024. Come lecito aspettarsi, la Lega ha programmato una serie di sfide davvero spettacolari per intrattenere i fan di tutto il mondo durante il giorno di Natale. È il caso del match up tra i Lakers di LeBron James ed i Golden State Warriors di Stephen Curry. Stesso discorso per i campioni in carica dei Boston Celtics che ospiteranno i Philadelphia 76ers di Embiid. (NbaReligion)

Su altre fonti

Regali verosimili, però. Non troppo costosi, che ci sono paletti salariali da rispettare. (La Gazzetta dello Sport)

Tutte le triple doppie firmate nel Christmas Day NBA La prima tripla doppia nella storia del Christmas Day non poteva che essere di Oscar Robertson, colui che ha detenuto il record di triple doppie registrate in una singola stagione per quasi 60 anni. (NbaReligion)

In quello nuovo, remixato e animato del 2024, si parte allo stesso modo, con Curry e Durant, più LeBron James, Jayson Tatum e Luka Doncic che tirano a canestro, ma poi arrivano i "giovani leoni" Victor Wembanyama e Anthony Edwards a scompaginare il tutto e a dare inizio alla festa. (Eurosport IT)

An NBA Christmas: le 10 migliori sfide natalizie di sempre

Dove vedere oggi in diretta tv l’evento NBA Christmas Day: tutto il programma del “Natale del basket” Va in scena il 25 dicembre dei campioni della pallacanestro, tra rivalità, talenti e grandi sfide. Ecco la guida completa e dove seguirlo in tv e internet in Italia Di Fabrizio Zanni (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Luka Doncic lo scorso anno a Natale ha messo in piedi uno spettacolo memorabile con 50 punti e 15 assist per battere i Phoenix Suns, ma Anthony Edwards vorrà farsi notare alla sua prima apparizione in un Christmas Day in carriera. (Sky Sport)

Il giorno di Natale è un’occasione per ognuno di passare le festività in famiglia. Spesso e volentieri a Natale ha luogo un rematch tra le ultime due squadre finaliste, ma non quest’anno. (NbaReligion)