Quali squadre hanno giocato più volte nel Christmas Day NBA?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con le dovute proporzioni, il Thanksgiving Day sta alla NFL come il Christmas Day sta alla NBA, che gioca il 25 dicembre fin dal suo secondo anno di vita 1947. La stagione 2011-2012, il cui inizio venne posticipato proprio a Natale dopo il lockout estivo, rafforzò se possibile questo legame. Non è un caso che su tale abitudine abbia fatto leva lo spot pensato dalla lega – ad esempio per l’edizione 2021. (NbaReligion)
La notizia riportata su altre testate
· 04:30 Denver Nuggets @ Phoenix Suns - Su Sky Sport e NBA League Pass · 20:30 Minnesota Timberwolves @ Dallas Mavericks - In chiaro su Cielo e su Sky Sport e NBA League Pass (Pianetabasket.com)
In attesa del Christmas Day 2024, che mette in vetrina appuntamenti imperdibili, diamo un’occhiata ad alcuni dei migliori momenti del Natale targato NBA. Dal 1947, quando i New York Knicks sconfissero i Providence Steamrollers in quella che fu la prima partita natalizia della lega, il 25 dicembre è diventato sinonimo di rivalità epiche, prestazioni memorabili e highlights che hanno definito intere carriere. (Voci di Città)
Subito dopo la vittoria, intervistato a bordo campo LeBron James ha voluto augurare a tutti buone feste, ma ha anche mandato un messaggio alla NFL, che per la prima volta dopo diversi anni ha provato a soffiare alla NBA il palcoscenico del 25 dicembre piazzando in programma due partite di cartello. (Sky Sport)
Come ogni anno, Sky Sport augura buone Feste agli appassionati di sport celebrando i grandi eventi, i campioni, i trionfi che lo hanno caratterizzato attraverso un videoclip speciale, che racchiude le emozioni condivise con gli abbonati. (Sky Sport)
Si parte da New York Knicks contro i San Antonio Spurs di Victor Wembanyama, mentre alle 20:30 è scontro tra i Dallas Mavericks di Luka Doncic ed i Minnesota Timberwolves di Anthony Edwards. La NBA non si ferma a Natale (Pianetabasket.com)
S’incomincia alle ore 18:00 italiane con il match del Madison Square Garden tra i New York Knicks di Karl-Anthony Towns e i San Antonio Spurs del talento francese Victor Wembanyama, mentre alle ore 20:30 sarà il turno di Dallas Mavericks-Minnesota Timberwolves quindi Luka Doncic contro Anthony Edwards. (OA Sport)