An NBA Christmas: le 10 migliori sfide natalizie di sempre

An NBA Christmas: le 10 migliori sfide natalizie di sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NbaReligion SPORT

Il giorno di Natale è un’occasione per ognuno di passare le festività in famiglia. Tra un pasto e l’altro si aprono i regali e si spende una bella giornata in compagnia dei propri cari. Ma per i fan del basket americano il giorno di Natale offre qualcosa di più: ogni anno l’NBA propone una selezione di partite, 5 per essere esatti, tra le migliori squadre e i migliori giocatori della lega. Spesso e volentieri a Natale ha luogo un rematch tra le ultime due squadre finaliste, ma non quest’anno. (NbaReligion)

Su altri giornali

Tutte le triple doppie firmate nel Christmas Day NBA La prima tripla doppia nella storia del Christmas Day non poteva che essere di Oscar Robertson, colui che ha detenuto il record di triple doppie registrate in una singola stagione per quasi 60 anni. (NbaReligion)

Prima di scoprire il nostro pronostico per questo match, ti segnalo tre bonus senza deposito che puoi utilizzare anche per scommettere sulle partite NBA. Come da tradizione, anche quest’anno l’NBA regala spettacolo ed emozioni durante il Natale, offrendo agli appassionati italiani della pallacanestro la possibilità di seguire almeno due partite a un orario accessibile. (Calciomercato.com)

La stagione NBA 2024/2025 è entrata nel vivo e ogni giorno propone sfide ad alto tasso di spettacolarità.Anche quest’anno il grande basket americano NBA brilla nella Casa dello Sport di Sky e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire da vicino tutti i grandi campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 209), il canale dedicato, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo. (Digital-Sat News)

NBA a Natale, tutte le curiosità: i Knicks la franchigia con più partite, gli altri record

Nasce dall’esigenza di far crescere la visibilità della lega in tutti gli Stati Uniti d’America. Dovendo scegliere un giorno, si sceglie uno dei giorni di festa più amati dagli americani e in cui le altre leghe professionistiche a stelle e strisce non potessero competere. (NbaReligion)

E per il 77esimo anno la Lega di Adam Silver ha organizzato un programma ricco e interessante con cinque sfide a partire da mezzogiorno del 25 dicembre, le ore 18 in Italia: un match dopo l'altro che accompagneranno gli appassionati fino alla mattina di Santo Stefano, una vera e propria abbuffata. (Eurosport IT)

Queste alcune curiosità: L'NBA ha iniziato a giocare le partite il giorno di Natale del 1947, nella sua seconda stagione. Si parte da New York Knicks contro i San Antonio Spurs di Victor Wembanyama, mentre alle 20:30 è scontro tra i Dallas Mavericks di Luka Doncic ed i Minnesota Timberwolves di Anthony Edwards. (Pianetabasket.com)

An NBA Christmas: le 10 migliori sfide natalizie di sempre