Foto Jannik Sinner premiato a Torino: è il nuovo numero 1 del ranking ATP 2024

Foto Jannik Sinner premiato a Torino: è il nuovo numero 1 del ranking ATP 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Le immagini della premiazione all'Inalpi Arena di Torino Jannik Sinner è stato premiato a Torino con la prestigiosa coppa del numero 1 del mondo del ranking ATP per il 2024. Il tennista azzurro, fresco vincitore degli Australian Open e degli US Open, ha ricevuto il trofeo dalle mani del presidente dell’ATP, Andrea Gaudenzi, succedendo al leggendario Novak Djokovic. Durante la cerimonia, Sinner ha voluto sottolineare l’importanza di questo riconoscimento, esprimendosi sia in italiano che in inglese: “Non c’è posto più bello di festeggiare questo trofeo, Torino è sempre stato speciale, dove ho esordito in Coppa Davis e giocato qui tre volte”. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Il russo, numero 4 del mondo, batte l’australiano, numero 9 del ranking Atp, con il punteggio di 6-2, 6-4 in un’ora e 20 minuti. Alle 20.30, sempre per il gruppo Nastase, in campo l’azzurro Jannik Sinner contro Fritz. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tennis: ATP FINALS DI TORINO LO SPORTING CLUB SAN SEVERO RISPONDE PRESENTE. BIANCA FRACCHIOLLA SUGLI SCUDI. – La Gazzetta di San Severo – News di Capitanata

Gli occhi di tutto il mondo del tennis (ndr non solo) sono puntati sulle ATP FINALS di Torino dove, i migliori otto giocatori del mondo si contendono la vittoria di questo che è l’atto conclusivo della stagione tennistica internazionale. (La Gazzetta di San Severo)