Finals, Medvedev batte De Minaur e rinvia la qualificazione di Sinner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Dopo il ko all’esordio con lo statunitense Taylor Fritz, Daniil Medvedev si riscatta e supera Alex De Minaur nel match valido per la seconda giornata del gruppo intitolato a Ilie Nastase alle Atp Finals di Torino. Il russo, numero 4 del mondo, batte l’australiano, numero 9 del ranking Atp, con il punteggio di 6-2, 6-4 in un’ora e 20 minuti. Alle 20.30, sempre per il gruppo Nastase, in campo l’azzurro Jannik Sinner contro Fritz. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
Quest’anno, il nostro JANNIK SINNER – numero uno al mondo grazie ad una stagione strepitosa che lo ha visto primeggiare (unico italiano di sempre) nei prestigiosi Tornei del Slam Australian Open e US Open – parte con i favori del pronostico. (La Gazzetta di San Severo)
Durante la cerimonia, Sinner ha voluto sottolineare l’importanza di questo riconoscimento, esprimendosi sia in italiano che in inglese: “Non c’è posto più bello di festeggiare questo trofeo, Torino è sempre stato speciale, dove ho esordito in Coppa Davis e giocato qui tre volte”. (LAPRESSE)