Tennis: ATP FINALS DI TORINO LO SPORTING CLUB SAN SEVERO RISPONDE PRESENTE. BIANCA FRACCHIOLLA SUGLI SCUDI. – La Gazzetta di San Severo – News di Capitanata

Tennis: ATP FINALS DI TORINO LO SPORTING CLUB SAN SEVERO RISPONDE PRESENTE. BIANCA FRACCHIOLLA SUGLI SCUDI. – La Gazzetta di San Severo – News di Capitanata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta di San Severo SPORT

Gli occhi di tutto il mondo del tennis (ndr non solo) sono puntati sulle ATP FINALS di Torino dove, i migliori otto giocatori del mondo si contendono la vittoria di questo che è l’atto conclusivo della stagione tennistica internazionale. Quest’anno, il nostro JANNIK SINNER – numero uno al mondo grazie ad una stagione strepitosa che lo ha visto primeggiare (unico italiano di sempre) nei prestigiosi Tornei del Slam Australian Open e US Open – parte con i favori del pronostico. (La Gazzetta di San Severo)

La notizia riportata su altre testate

Alle 20.30, sempre per il gruppo Nastase, in campo l’azzurro Jannik Sinner contro Fritz. (Adnkronos) – Dopo il ko all’esordio con lo statunitense Taylor Fritz, Daniil Medvedev si riscatta e supera Alex De Minaur nel match valido per la seconda giornata del gruppo intitolato a Ilie Nastase alle Atp Finals di Torino (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Foto Jannik Sinner premiato a Torino: è il nuovo numero 1 del ranking ATP 2024

Le immagini della premiazione all'Inalpi Arena di Torino Durante la cerimonia, Sinner ha voluto sottolineare l’importanza di questo riconoscimento, esprimendosi sia in italiano che in inglese: “Non c’è posto più bello di festeggiare questo trofeo, Torino è sempre stato speciale, dove ho esordito in Coppa Davis e giocato qui tre volte”. (LAPRESSE)