Maradona, l’amico: “Si è lasciato andare, non aveva più voglia di vivere. Sognava di allenare il Napoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inevitabilmente quindi parlava di Napoli: ha preso una squadra normale, portandola tra le migliori d’Europa con le sue magie.
Maradona ultimamente non aveva un problema con la droga ma con l’alcool, beveva vino e birra mischiate con pastiglie.
Le parole dell’amico di Maradona. “La verità su Maradona la sappiamo: è il più grande di tutti i tempi ma ha avuto un epilogo progressivo.
Quando parlava di Napoli lo faceva sempre con grande nostalgia, voleva tornare e sentire l’azzurro di nuovo addosso. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Auriemma ha poi aggiunto: "Come avete visto, hanno continuato a dire cose di un determinato tipo. Il telecronista e conduttore campano ha pungolato i due colleghi che in più occasioni hanno avuto da ridire su Maradona e Napoli (AreaNapoli.it)
Ultime notizie Napoli - Raffaele Auriemma scrive su Tuttosport: "Come nelle favole. Prima i fasci di fiori depositati all’esterno dello stadio e sotto le due Curve dello stadio che ieri sera hanno onorato con gigantografie e striscioni la morte di Re Diego. (CalcioNapoli24)
La prestazione del centrocampista azzurro non ha convinto il direttore di Si gonfia la rete che si aspetta di più dal suo talento. (AreaNapoli.it)
Nelle ultime due parite per gli azzurri sei gol segnati e zero subiti così come a inizio della stagione, poi si è avuto un calo per tutta una serie di ragioni. Bla bla bla. (Tutto Napoli)
Botta e risposta bollente tra Raffaele Auriemma e Giampiero Mughini nel corso della trasmissione Tiki Taka in onda su Italia Uno condotta da Piero Chiambretti. Quelle parole non beatificanti su Maradona le ho pronunciate in un contesto dove tutti dicevano che Maradona poteva permettersi tutto, che ogni cosa sua era una provocazione elegante. (AreaNapoli.it)
Le parole non beatificanti dsu Diego le ho pronunciate perché ho sentito dire che poteva permettersi tutto, era una provocazione. Ad Auriemma Mughini ha così replicato: “Qualcuno mi accusa di mancare di rispetto ad una capitale della cultura come Napoli, è grottesco. (Tutto Napoli)