Si complica la pista Dionisi, la Sampdoria sonda Patrick Vieira per il post-Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto si legge su Gianlucadimarzio.com potrebbe esserci un incontro tra il tecnico francese e la Samp prossima settimana dopo il pranzo di oggi slittato nei prossimi giorni
Complicatasi la pista Dionisi per la panchina della Sampdoria, con l'Empoli che non vuole lasciar andare facilmente l'allenatore, i doriani virano sull'ex interista Patrick Vieira.
La notizia riportata su altre testate
Ferrero di stupidate ne ha fatte tante, non mi stupisce neanche questa. VIEIRA E FERRERO – «A fare che cosa, il giocatore? (Samp News 24)
Il profilo internazionale di Vieira e l’impatto sul campionato francese confermano il potenziale del tecnico Patrick Vieira, ex allenatore del Nizza, è nella lista dei possibili sostituti di Claudio Ranieri alla Sampdoria: i pro e contro dell’operazione. (Samp News 24)
Il francese è diventata la prima alternativa in caso di fumata nera con Fabrizio Corsi, determinato più che mai a far valere l’ultimo anno di contratto in essere con il suo attuale allenatore. La proposta, che gli sarà presentata nei prossimi giorni, dovrebbe essere in linea con quella fatta al tecnico dell’Empoli, ossia un contratto attorno agli 800 mila euro (Samp News 24)
L’ex centrocampista francese, che in Italia ha indossato le maglie di Milan, Juventus e Inter (in nerazzurro tra il 2006 e il 2009 con tre scudetti), ha intrapreso in questi anni la carriera da allenatore. (Inter-News)
Emerge un nome a sorpresa per la panchina della Sampdoria, alla ricerca del sostituto di Claudio Ranieri: Patrick Vieira. (fcinter1908)
Secondo l’ Equipe , il trequartista del Monaco, ex Inter, potrebbe finire al Nizza , Nizza che è anche vicino a Galtier, fresco campione di Francia con il Lille, per la panchina (Calciomercato.com)