Festival di Sanremo, i Big in gara saranno 31. La sorpresa di Carlo Conti: «È una coppia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

È «del tutto inedita. Non potevo dire di no», ha aggiunto spiegando che l'annuncio arriverà domani 18 dicembre in occasione della finale di Sarà Sanremo Fatto 30, facciamo 31. E infatti così sarà per la prossima edizione del Festival di Sanremo: «I big saranno 31, è una coppia e la annuncerò domani», ha rivelato il direttore artistico Carlo Conti durante una conferenza stampa. Domani, 18 dicembre, si svolgerà la finale di Sarà Sanremo, il programma che permetterà a 3 giovani talenti di accedere alle serate della kermesse della Canzone italiana. (Open)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Con la conferenza stampa della finalissima di Sanremo Giovani, ormai in città si respira in tutte le vie e le piazze la magica atmosfera del Festival della Canzone Italiana. (Virgilio)

«Quando sono entrato in questo studio televisivo, sono rimasto a bocca aperta: c’è una scenografia molto particolare. E’ difficile rendersi conto che quello è il nostro teatro del casinò. (La Stampa)

Pomeriggio in stile parata di stelle, oggi, sul piazzale a lato del Casinò, animato da una piccola folla di addetti ai lavori pronti per la presentazione di Sarà Sanremo, l’appuntamento-aperitivo festivaliero che andrà in onda domani sera su Rai 1 dalla città dei fiori mettendo in scena la gara decisiva tra gli otto cantanti selezionati fin qui tra i giovani: solo quattro di loro andranno sul palco a febbraio, secondo la dura legge della tv dei talent che questi cantanti conoscono molto bene. (La Stampa)

Sanremo 2025, Carlo Conti: «I big in gara saranno 31, una coppia ha presentato un brano in extremis»

"Non aggiungerò un posto in più per le Nuove Proposte. I Big sono 31: una coppia che in extremis mi ha presentato un brano fantastico", ha aggiunto il presentatore. (Golssip)

La trasmissione di domani, Sarà Sanremo, per anticipare come sarà il prossimo Sanremo che si annuncia storico: dalla sentenza del tar che vincola il comune alla manifestazione di interesse per la kermesse, al nuovo sistema di rilevamento dello share "Total Audience". (Prima la Riviera)

Lo ha annunciato a sorpresa Carlo Conti, direttore artistico del Festival, durante la conferenza stampa di presentazione di "Sarà Sanremo": «È una coppia che mi ha presentato il brano in extremis e la presenteremo domani». (ilmessaggero.it)