Carlo Conti: "Tony Effe? No comment sul Capodanno a Roma, ma a Sanremo 2025 spiazzerà. I Big saranno 31 (scherzo)". Selvaggia Lucarelli al DopoFestival
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Non aggiungerò un posto in più per le Nuove Proposte ma i Big saranno trentuno: una coppia in extremis mi ha presentato un brano fantastico”, la febbre sanremese in pochi minuti rende una battuta di Carlo Conti una notizia. I Big resteranno trenta, certo non pochi, ma a “Sarà Sanremo”, domani sera su Rai1 alle 21.30, potrebbe arrivare per fini promozionali la coppia comica formata da Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani per il film “Io e te dobbiamo parlare”. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
a modo loro - ha aggiunto - perche' sono citati in una canzone dei big, quindi in qualche modo ci saranno" ha concluso. Chi sara' il 31esimo concorrente big al Festival di Sanremo? I Jalisse? "Se lo dico ora che annuncio faccio domani? Posso dire solo... (Golssip)
Pomeriggio in stile parata di stelle, oggi, sul piazzale a lato del Casinò, animato da una piccola folla di addetti ai lavori pronti per la presentazione di Sarà Sanremo, l’appuntamento-aperitivo festivaliero che andrà in onda domani sera su Rai 1 dalla città dei fiori mettendo in scena la gara decisiva tra gli otto cantanti selezionati fin qui tra i giovani: solo quattro di loro andranno sul palco a febbraio, secondo la dura legge della tv dei talent che questi cantanti conoscono molto bene. (La Stampa)
È il caso mediatico del momento, nell’attesa di Sanremo 2025 anche quest’anno le polemiche non mancano. Nelle ultime ore si è parlato parecchio di Tony Effe, prima invitato a cantare al capodanno di Roma al Circo Massimo e poi invitato a declinare l’invito. (Recensiamo Musica)
Martedì 10 dicembre si è svolta la semifinale di Sanremo Giovani, condotta da Alessandro Cattelan. Tutto pronto per Sarà Sanremo, il programma in cui scopriremo chi sono i giovani che parteciperanno tra i Big al Festival di Sanremo 2025 e i titoli delle 30 canzoni in gara. (Il Giornale d'Italia)
(Adnkronos) – Ogni anno oltre 20 milioni di persone sono costrette a migrare all’interno dell’Africa a causa di conflitti, instabilità ed eventi climatici estremi. Nella Giornata Internazionale del Migrante che ricorre il 18 dicembre, promossa dalle Nazioni Unite dal 2003, ”il nostro compito, qui in Italia, è dare voce a storie come quella di Teresa per accendere i riflettori su un fenomeno spesso ignorato: la migrazione interna al continente africano”, ha affermato Guglielmo Micucci, direttore di Amref Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A sorpresa, in extremis, arriva il 31esimo big al festival di Sanremo. Lo ha annunciato il direttore artistico, Carlo Conti, in conferenza stampa dal teatro del Casino' di Sanremo. "Sara' una coppia e la presenterò domani" si e' limitato ad aggiungere Conti. (Golssip)