Sarà Sanremo: il rush prima della serata finale

Sarà Sanremo: il rush prima della serata finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Ultima "uscita pubblica" prima del grande giorno, con la finalissima di domani, per gli otto artisti emergenti che comporranno la compagine delle Nuove Proposte sul palco del Teatro Ariston in occasione del 75° Festival della Canzone Italiana, affidato a Carlo Conti. La trasmissione di domani, Sarà Sanremo, per anticipare come sarà il prossimo Sanremo che si annuncia storico: dalla sentenza del tar che vincola il comune alla manifestazione di interesse per la kermesse, al nuovo sistema di rilevamento dello share "Total Audience". (Prima la Riviera)

Su altri giornali

Sarà Sanremo: Carlo Conti, Alessandro Cattelan e i finalisti di Sanremo Giovani. Foto ANSA E venne, finalmente, il giorno dell'annunciatissimo Sarà Sanremo. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

«Quando sono entrato in questo studio televisivo, sono rimasto a bocca aperta: c’è una scenografia molto particolare. Sarà un successo». (La Stampa)

La sua partecipazione al Festival della Canzone italiana, annunciata da tempo da Carlo Conti, era stata messa in dubbio. Dopo le polemiche dei giorni sul rapper che firma canzoni con strofe tipo “Metti un guinzaglio alla tua ragazza, ci vede e si comporta come una troia”, ma anche “Mi vede e dopo apre le gambe, la scopo e poi si mette a piangere”, in tanti, associazioni, Codacons ed esponenti di destra avevano chiesto alla Rai, come servizio pubblico, di rivedere certe scelte. (Secolo d'Italia)

Tony Effe, due pesi e due misure: da 'censurato' a star dell'Ariston. Carlo Conti: "Vi stupirà"

Arriva, dopo una tribolante attesa durata settimane, il momento fatidico di selezionare le quattro giovani proposte che, tra tutte, potranno competere per vincere un posto tra i tanti big che gareggeranno al Festival di Sanremo 2025. (Libero Magazine)

Una serata di sfide, in programma domani sera dal teatro del Casinò di Sanremo e in diretta su Rai1, decreterà i tre vincitori di Sarà Sanremo, cui si aggiungerà uno dei due in arrivo da Area Sanremo, che parteciperanno all'Ariston alla ripristinata sezione 'Nuove proposte'. (spettacoli.tiscali.it)

Testi troppo sessisti per il Campidoglio La bomba è esplosa quando il Comune di Roma ha fatto dietrofront sulla sua partecipazione al concertone di fine anno, puntando il dito contro i suoi testi "troppo sessisti". (Tiscali)