Nuovo allenatore Roma, attenzione alla sorpresa: nome clamoroso

Nuovo allenatore Roma, attenzione alla sorpresa: nome clamoroso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero INTERNO

La sconfitta contro il Bologna è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: la Roma ha deciso di esonerare Ivan Juric. L’annuncio, sebbene improvviso, è arrivato subito dopo il fischio finale del match di ieri pomeriggio. Una scelta inevitabile e che era già nell’aria nei giorni precedenti alla gara. Per il dopo Juric, le voci si rincorrono e i nomi in lizza sono di grande rilievo. Il primo in pole position sembra essere Roberto Mancini, un tecnico di esperienza internazionale e con un palmarès di tutto rispetto, già vincitore con la Nazionale Italiana. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di lui si parla già da giorni e anche oggi è circolata nuovamente la sua candidatura: a confermarla anche alcuni importanti siti in Inghilterra. Tra questi anche alcune piste straniere, in primis Frank Lampard. (ForzaRoma.info)

Tanti nomi nel corso di queste ore sarebbero stati accostati alla panchina della Roma, ma quello che più avrebbe fatto scalpore è quello di Frank Lampard, ex Chelsea ed Everton. L’inglese sembrerebbe essere il profilo in pole per sostituire Ivan Juric, anche se si starebbe parlando anche di Roberto Mancini e di un ritorno di Daniele De Rossi. (Calcio mercato web)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Allenatore Roma, i bookmakers quotano anche Capuano

Il tecnico di Salerno, fresco di esonero dal Foggia, risulta nella lista dei bookmakers come possibile nuovo allenatore della Roma. Non bisogna nemmeno specificare che la quota è folle, oltre 100. (Siamo la Roma)

Secondo i media inglesi infatti, l'ex Chelsea potrebbe presto unirsi al Coventry City, club di seconda divisione. (Sport Mediaset)

Secondo alcuni bookmakers ci sarebbe anche l'ex tecnico, tra le altre, di Arezzo, Avellino e Taranto in lizza per la panchina della Roma: è fresco di dimissioni dal Foggia (ForzaRoma.info)