Capuano sempre più star: per i bookmakers è indiziato per la panchina della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW/TuttoC.com Era già successo in passato col Liverpool, stavolta la situazione è più nostrana ma altrettanto fantasiosa. Ma non è questo il punto. Ezio Capuano, estroso tecnico fresco di addio al Foggia, viene quotato dai bookmaker - per la cronaca la giocata vale 100 volte la posta - come prossimo tecnico della Roma, l'ennesimo segno di come i social e non solo abbiano reso virale l'ex, tra le altre, di Taranto e Avellino sul grande palcoscenico. (Tutto C)
La notizia riportata su altre testate
Il tecnico di Salerno, fresco di esonero dal Foggia, risulta nella lista dei bookmakers come possibile nuovo allenatore della Roma. Non bisogna nemmeno specificare che la quota è folle, oltre 100. (Siamo la Roma)
Secondo alcuni bookmakers ci sarebbe anche l'ex tecnico, tra le altre, di Arezzo, Avellino e Taranto in lizza per la panchina della Roma: è fresco di dimissioni dal Foggia (ForzaRoma.info)
Di lui si parla già da giorni e anche oggi è circolata nuovamente la sua candidatura: a confermarla anche alcuni importanti siti in Inghilterra. Continuano a rincorrersi le indiscrezioni sui tanti nomi accostati in queste ore alla Roma per prendere il posto di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)
Resta però caldo il nome di Roberto Mancini, da poco esonerato da ruolo di ct dell'Arabia Saudita. O almeno questo riportano dalla Germania. (ForzaRoma.info)
Continua l’articolato percorso di Taranto 25 per promuovere, valorizzare e sostenere lo sviluppo dei tanti “talenti” che esprime il nostro territorio. (Tarantini Time Quotidiano)
La sconfitta contro il Bologna è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: la Roma ha deciso di esonerare Ivan Juric. L’annuncio, sebbene improvviso, è arrivato subito dopo il fischio finale del match di ieri pomeriggio. (Minuti Di Recupero)