ROMA, LAMPARD PIÙ LONTANO: È VICINO A UNA PANCHINA INGLESE

ROMA, LAMPARD PIÙ LONTANO: È VICINO A UNA PANCHINA INGLESE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Accostato anche alla Roma per il post-Juric, Frank Lampard sembra destinato a proseguire in Inghilterra la propria carriera da allenatore. Secondo i media inglesi infatti, l'ex Chelsea potrebbe presto unirsi al Coventry City, club di seconda divisione. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanti nomi nel corso di queste ore sarebbero stati accostati alla panchina della Roma, ma quello che più avrebbe fatto scalpore è quello di Frank Lampard, ex Chelsea ed Everton. L’inglese sembrerebbe essere il profilo in pole per sostituire Ivan Juric, anche se si starebbe parlando anche di Roberto Mancini e di un ritorno di Daniele De Rossi. (Calcio mercato web)

Per il dopo Juric, le voci si rincorrono e i nomi in lizza sono di grande rilievo. Il primo in pole position sembra essere Roberto Mancini, un tecnico di esperienza internazionale e con un palmarès di tutto rispetto, già vincitore con la Nazionale Italiana. (Minuti Di Recupero)

Era già successo in passato col Liverpool, stavolta la situazione è più nostrana ma altrettanto fantasiosa. Ma non è questo il punto. Ezio Capuano, estroso tecnico fresco di addio al Foggia, viene quotato dai bookmaker - per la cronaca la giocata vale 100 volte la posta - come prossimo tecnico della Roma, l'ennesimo segno di come i social e non solo abbiano reso virale l'ex, tra le altre, di Taranto e Avellino sul grande palcoscenico. (Tutto C)

Dallo scudetto sfumato all’ultima giornata, al litigio con Hummels: l’avventura di Terzic al Borussia Dortmund

Allegri, Ranieri, Mancini, Lampard, Terzic e tanti altri. Dopo nemmeno 24 ore dall’esonero di Ivan Juric, sono già un’infinità i nomi accostati alla panchina della Roma. Ma non solo: secondo i bookmakers ci sarebbe anche una clamorosa possibilità, ovvero Ezio Capuano. (Siamo la Roma)

Secondo alcuni bookmakers ci sarebbe anche l'ex tecnico, tra le altre, di Arezzo, Avellino e Taranto in lizza per la panchina della Roma: è fresco di dimissioni dal Foggia (ForzaRoma.info)

Ripercorriamo i momenti più impattanti e incisivi del tecnico ex Borussia alla guida dei gialloneri. Terzic sembra essere infatti il prescelto per la panchina giallorossa Foto Romanews.eu (RomaNews)