Lampard-Roma, c’è l’annuncio: bisogna però evitare una cosa

Lampard-Roma, c’è l’annuncio: bisogna però evitare una cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Esonerato Ivan Juric, la Roma avrebbe affidato la scelta del nuovo allenatore ad una società esterna, mossa che non sarebbe piaciuta all’ambiente romanista. Tanti nomi nel corso di queste ore sarebbero stati accostati alla panchina della Roma, ma quello che più avrebbe fatto scalpore è quello di Frank Lampard, ex Chelsea ed Everton. L’inglese sembrerebbe essere il profilo in pole per sostituire Ivan Juric, anche se si starebbe parlando anche di Roberto Mancini e di un ritorno di Daniele De Rossi (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico inglese, come riportato dal giornalista Florian Plettenberg di Sky Sport DE, è uscito dalla corsa dei papabili sostituti di Ivan Juric. Resta però caldo il nome di Roberto Mancini, da poco esonerato da ruolo di ct dell'Arabia Saudita. (ForzaRoma.info)

Continua l’articolato percorso di Taranto 25 per promuovere, valorizzare e sostenere lo sviluppo dei tanti “talenti” che esprime il nostro territorio. (Tarantini Time Quotidiano)

Secondo i media inglesi infatti, l'ex Chelsea potrebbe presto unirsi al Coventry City, club di seconda divisione. (Sport Mediaset)

Dallo scudetto sfumato all’ultima giornata, al litigio con Hummels: l’avventura di Terzic al Borussia Dortmund

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Tra questi anche alcune piste straniere, in primis Frank Lampard. Continuano a rincorrersi le indiscrezioni sui tanti nomi accostati in queste ore alla Roma per prendere il posto di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu ROMA EDIN TERZIC – L’ultima parentesi in panchina per Edin Terzic è terminata circa cinque mesi fa. L’ex allenatore del Borussia Dortmund ha infatti detto addio ai gialloneri dopo aver sfiorato l’ingresso nei libri di storia del club per ben due volte. (RomaNews)