Roma, dall’Inghilterra: Lampard tra i candidati, ma ora è in pole per il Coventry
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continuano a rincorrersi le indiscrezioni sui tanti nomi accostati in queste ore alla Roma per prendere il posto di Ivan Juric. Tra questi anche alcune piste straniere, in primis Frank Lampard. Di lui si parla già da giorni e anche oggi è circolata nuovamente la sua candidatura: a confermarla anche alcuni importanti siti in Inghilterra. Ma secondo 'The Mirror' e 'talkSPORT', in questo momento il manager inglese, ex bandiera del Chelsea, sarebbe addirittura in pole per subentrare a Mark Robins come nuovo allenatore del Coventry City, squadra attualmente 17esima (su 24 squadre) in Championship, la serie B inglese. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Esonerato Ivan Juric, la Roma avrebbe affidato la scelta del nuovo allenatore ad una società esterna, mossa che non sarebbe piaciuta all’ambiente romanista. (Calcio mercato web)
O almeno questo riportano dalla Germania. Il tecnico inglese, come riportato dal giornalista Florian Plettenberg di Sky Sport DE, è uscito dalla corsa dei papabili sostituti di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)
Allegri, Ranieri, Mancini, Lampard, Terzic e tanti altri. Dopo nemmeno 24 ore dall’esonero di Ivan Juric, sono già un’infinità i nomi accostati alla panchina della Roma. Ma non solo: secondo i bookmakers ci sarebbe anche una clamorosa possibilità, ovvero Ezio Capuano. (Siamo la Roma)
Foto Romanews.eu ROMA EDIN TERZIC – L’ultima parentesi in panchina per Edin Terzic è terminata circa cinque mesi fa. L’ex allenatore del Borussia Dortmund ha infatti detto addio ai gialloneri dopo aver sfiorato l’ingresso nei libri di storia del club per ben due volte. (RomaNews)
Secondo alcuni bookmakers ci sarebbe anche l'ex tecnico, tra le altre, di Arezzo, Avellino e Taranto in lizza per la panchina della Roma: è fresco di dimissioni dal Foggia (ForzaRoma.info)
Pietra miliare di questa attività è il Premio "Taranto: due mari di Talenti” che, giunto alla terza edizione, ogni anno vede premiare donne e uomini che nati sul nostro territorio si sono poi affermati nei propri ambiti professionali, autentiche “eccellenze che “portano in alto” il nome di Taranto nel Paese e, in alcuni casi, a livello globale. (Tarantini Time Quotidiano)