Italia-Albania, chi vincerà? Il pronostico del nostro coniglio Gioàn II

Italia-Albania, chi vincerà? Il pronostico del nostro coniglio Gioàn II
BergamoNews.it SPORT

Bergamo. In occasione degli Europei del 2012 Bergamonews, sulla scia del famo polpo Paul, lanciò Gioan: un coniglietto nano tutto nero che pronosticava i risultati degli Azzurri scegliendo quale erba mangiare tra quella posizionata sulle bandiere della nostra nazionale e di quella avversaria. E l'animaletto si rivelò un vero e proprio indovino, riuscendo ad azzeccare tutti i risultati fino alla finale, quando un po' come gli Azzurri che persero malamente per 4-0 contro la Spagna, fallì la sua previsione. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

, dunque, che l'ex tecnico di Lazio e Napoli tra le altre venga ricordato in maniera particolare in occasione della partita di Dortmund, che vedrà l'Italia e l'Albania esordire in un gruppo completato dalla Spagna e dalla Croazia. (Goal Italia)

Gli Azzurri di Spalletti sono arrivati al Signal Iduna Park di Dortmund per l'esordio nel torneo: calcio di inizio alle ore 21 (fcinter1908)

Una partita da non sottovalutare assolutamente, una gara da vincere per non complicarsi la vita e per non iniziare a sbandare già dopo la linea di partenza. Il cammino europeo in Germania degli azzurri partirà dall'Albania, nazionale solida e complicata da affrontare, con un bel po' di talento che non guasta mai. (Tiscali Notizie)

VIDEO - Dortmund, più albanesi che italiani. E parte il coro: "E per la gente che..."

Parte l’Europeo azzurro, tre anni dopo il trionfo di Wembley, ed è questa l’Italia che Luciano Spalletti immagina e vuole vedere, stasera in campo contro l’Albania a Dortmund (ore 21, diretta su Raiuno e Sky Sport), nella sua prima partita nel gruppo B degli Europei di calcio. (L'Eco di Bergamo)

Prima della partita, a bordo campo, Alessandro Del Piero ha commentato in diretta a Sky Sp (TUTTO mercato WEB)

Come preannunciato stasera al Signal Iduna Park di Dortmund saranno i tifosi albanesi a dominare la scena. La città tedesca che ospiterà Italia-Albania è stata infatti letteralmente invasa da un'ondata rossa, con una presenza meno impattante di italiani. (Fcinternews.it)