La Calabria piange la morte di Francesca Mandarino: la studentessa 21enne di Mandatoriccio vittima di un terribile incidente a Roma

La Calabria piange la morte di Francesca Mandarino: la studentessa 21enne di Mandatoriccio vittima di un terribile incidente a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

Lo scontro con un’altra auto poi l'impatto contro il guardrail che ha fatto sbalzare due ragazzi all’esterno dell’abitacolo. Uno schianto fortissimo che non ha lasciato scampo a una studentessa ventunenne originaria di Mandatoriccio, un paese in provincia di Cosenza . Ancora sangue sulle strade della capitale. L’ultimo gravissimo incidente è avvenuto intorno alle 2 della scorsa notte su via Tiburtina, all’altezza del cavalcavia nella zona di Portonaccio. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA. Sono due i pratolani feriti nel grave incidente stradale che è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, lungo via Tiburtina a Roma, sul ponte che attraversa i binari del treno e la tangenziale, a due passi dalla stazione ferroviaria. (Onda Tv)

La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Punto che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con una Volkswagen Touareg, che procedeva nella stessa direzione. Il conducente dell'altra vettura è rimasto illeso. (Tarantini Time Quotidiano)

Gli amici e i compagni di ateneo piangono Francesca Mandarino , la studentessa fuorisede morta nello schianto... "La tua voce e il tuo sorriso riecheggeranno per sempre nell'università". (Virgilio)

Roma, incidente su via Tiburtina: morta studentessa fuori sede di 23 anni, è la 131esima vittima della strada nel 2024

Aveva lanciato la propria candidatura – un impegno rinnovato, visto che era stata rappresentante d’istituto anche alle superiori – come si fa adesso, con un post su Instagram pieno di speranza. Voleva impegnarsi per la sua università, una di quelle idee che a 21 non puoi non coltivare. (LaC news24)

L’ennesima tragedia stradale che scuote Roma e tutta la comuni… (Repubblica Roma)

Una ragazza di 21 anni, N.M., studentessa fuorisede a Roma ha perso la vita nel tamponamento tra l’auto su cui viaggiava e un veicolo che la precedeva. Per lei purtroppo inutili i soccorsi. (Corriere Roma)