Chi era Noemi Mandarino, la 21enne morta nel terribile incidente di questa notte sulla Tiburtina

Chi era Noemi Mandarino, la 21enne morta nel terribile incidente di questa notte sulla Tiburtina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Enrico Tata La vittima del drammatico incidente avvenuto nella notte lungo via Tiburtina a Roma è Noemi Mandarino, una ragazza di 21 anni, studentessa alla Luiss Guido Carli di Roma. La giovane è nata in Calabria, ma viveva nella Capitale per motivi legati allo studio. Si trovava a bordo di una Opel Mokka bianca, insieme ad altri cinque coetanei, quando l'automobile si è scontrata con una Fiat 500 lungo la via Tiburtina. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Ancora sangue sulle strade della capitale. L’ultimo gravissimo incidente è avvenuto intorno alle 2 della scorsa notte su via Tiburtina, all’altezza del cavalcavia nella zona di Portonaccio. (Gazzetta del Sud)

Sono due i pratolani feriti nel grave incidente stradale che è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, lungo via Tiburtina a Roma, sul ponte che attraversa i binari del treno e la tangenziale, a due passi dalla stazione ferroviaria. (Onda Tv)

Ma Francesca Mandarino era rimasta legata alla sua terra, a Mandatoriccio, piccolo centro in provincia di Cosenza, alle pendici della Sila. La 21enne morta venerdì notte in via Tiburtina, a Roma, in un incidente stradale nel quale sono rimasti feriti altri sette ragazzi, uno grave in ospedale, aveva studiato a Conegliano Calabro e partecipava ancora alle iniziative organizzate nella sua cittadina. (Corriere Roma)

Francesca Mandarino morta in una carambola mortale dopo la serata con gli amici (in sei in auto)

A perdere la vita una studentessa di 21 anni, Francesca Mandarino, originaria di Mandatoriccio, Cosenza. Dalle prime informazioni sembra che la vittima si trovasse in un’auto (assieme ad altri ragazzi) che si è scontrata con un’altra macchina. (StrettoWeb)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Era studentessa universitaria alla Sapienza di Roma Francesca Mandarino, la ragazza di 21 anni morta in un incidente stradale nella notte a Roma. (Virgilio)

Chi era Francesca Mandarino Francesca Noemi Mandarino era di Mandatoriccio, piccolo comune della provincia cosentina alle pendici della Sila, poco distante dalla costa Ionica. (Today.it)