Scontro tra auto a Tiburtina: muore un 21enne e grave un altro giovane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Investe tre vigili urbani a Roma. Alla guida un carabiniere ubriaco Il più grave degli agenti travolti ha solo 25 anni e gli è stata amputata una gamba. Il carabiniere alla guida dell'auto, 30 anni, avrebbe avuto un tasso alcolemico di 1,9 (AGI - Agenzia Italia)
Su altre testate
Si attendono i risultati dell'alcol test effettuato sulle ragazze alla guida delle auto coinvolte nell'incidente su via Tiburtina nella notte tra sabato e domenica, in cui è morta la 21enne Francesca Mandarino. (Fanpage.it)
Attiva la lettura vocale Era studentessa universitaria alla Luiss Noemi Mandarino, la ragazza di 21 anni morta in un incidente stradale nella notte a Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Punto che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con una Volkswagen Touareg, che procedeva nella stessa direzione. Un uomo di 41 anni è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla statale 7 nei pressi dello svincolo per Laterza (Taranto). (Tarantini Time Quotidiano)
Dopo un impatto contro il guard rail due passeggeri sono sbalzati fuori dall’abitacolo. La vettura, forse a causa dell’alta velocità, avrebbe tamponato un altro veicolo. (StrettoWeb)
Tragico schianto a Roma, muore una studentessa di 21 anni. L’incidente... (ConfineLive)
Candidata alle prossime elezioni studentesche così si presentava agli studenti: "È il momento di dare il massimo per il nostro futuro, non c’è più tempo". (Fanpage.it)