Schianto mortale a Roma: due pratolani tra i feriti. 20enne stabile e grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA. Sono due i pratolani feriti nel grave incidente stradale che è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, lungo via Tiburtina a Roma, sul ponte che attraversa i binari del treno e la tangenziale, a due passi dalla stazione ferroviaria. A scontrarsi una Opel Mokka, condotta da una 21enne con a bordo sei giovani e una Fiat 500, guidata da una 22enne, dove viaggiavano tre passeggeri. Nello schianto ha perso la vita una studentessa calabrese di 21 anni, Francesca Marandino. (Onda Tv)
Se ne è parlato anche su altre testate
La 21enne morta venerdì notte in via Tiburtina, a Roma, in un incidente stradale nel quale sono rimasti feriti altri sette ragazzi, uno grave in ospedale, aveva studiato a Conegliano Calabro e partecipava ancora alle iniziative organizzate nella sua cittadina. (Corriere Roma)
L’ennesima tragedia stradale che scuote Roma e tutta la comuni… (Repubblica Roma)
Si attendono i risultati dell'alcol test effettuato sulle ragazze alla guida delle auto coinvolte nell'incidente su via Tiburtina nella notte tra sabato e domenica, in cui è morta la 21enne Francesca Mandarino. (Fanpage.it)
Una Opel Mokka – omologata per cinque – condotta da una ragazza di 21 anni, anche lei studentessa fuori sede. Calabrese di origini, era domiciliata nella Capitale. (Iacchite)
L’incidente è avvenuto intorno alle 2 di sabato notte su via Tiburtina, all’altezza del cavalcavia nella zona di Portonaccio. Erano in sei in un’auto o almeno è questa l’ipotesi per il gravissimo incidente tra due auto avvenuto a Roma (Il Fatto Quotidiano)
A perdere la vita una studentessa di 21 anni, Francesca Mandarino, originaria di Mandatoriccio, Cosenza. La vettura, forse a causa dell’alta velocità, avrebbe tamponato un altro veicolo. (StrettoWeb)