Chi è Noemi Mandarino, la studentessa fuorisede morta a Roma in un incidente sulla Tiburtina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale Era studentessa universitaria alla Luiss Noemi Mandarino, la ragazza di 21 anni morta in un incidente stradale nella notte a Roma. Calabrese di origini, era domiciliata nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia "La tua voce e il tuo sorriso riecheggeranno per sempre nell'università". (Virgilio)
La ragazza che ha perso la vita in un incidente su via Tiburtina era una studentessa della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università la Sapienza. (Fanpage.it)
Era iscritta a Giurisprudenza alla Sapienza ed era candidata alle prossime elezioni studentesche (si vota da martedì a venerdì prossimi) per la lista «Sapienza Futura». (Corriere Roma)
L’ennesima tragedia stradale che scuote Roma e tutta la comuni… (Repubblica Roma)
La vittima del drammatico incidente avvenuto nella notte lungo via Tiburtina a Roma è Noemi Mandarino, una ragazza di 21 anni, studentessa alla Luiss Guido Carli di Roma. La giovane è nata in Calabria, ma viveva nella Capitale per motivi legati allo studio. (Fanpage.it)
Calabrese di origini, era domiciliata nella Capitale. Ha perso la vita dopo essere stata sbalzata dall’auto nella quale viaggiava assieme ad altri cinque amici. (Iacchite)