«Il tuo sorriso resterà per sempre», il ricordo degli studenti della Sapienza per la 21enne calabrese morta in un incidente a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aveva deciso di candidarsi alle prossime elezioni studentesche della Sapienza (dal 19 al 22 novembre) con i colleghi della lista Sapienza Futura. Voleva impegnarsi per la sua università, una di quelle idee che a 21 non puoi non coltivare. Aveva lanciato la propria candidatura – un impegno rinnovato, visto che era stata rappresentante d’istituto anche alle superiori – come si fa adesso, con un post su Instagram pieno di speranza. (LaC news24)
Su altre testate
La comunità di Mandatoriccio, un piccolo comune della provincia di Cosenza, è sconvolta dalla tragica morte di Francesca Noemi Mandarino, una studentessa di 21 anni deceduta in un incidente stradale avvenuto a Roma nella notte tra venerdì e sabato. (Il Fatto Vesuviano)
Si attendono i risultati dell'alcol test effettuato sulle ragazze alla guida delle auto coinvolte nell'incidente su via Tiburtina nella notte tra sabato e domenica, in cui è morta la 21enne Francesca Mandarino. (Fanpage.it)
La 21enne morta venerdì notte in via Tiburtina, a Roma, in un incidente stradale nel quale sono rimasti feriti altri sette ragazzi, uno grave in ospedale, aveva studiato a Conegliano Calabro e partecipava ancora alle iniziative organizzate nella sua cittadina. (Corriere Roma)
ROMA. Nello schianto ha perso la vita una studentessa calabrese di 21 anni, Francesca Marandino. (Onda Tv)
Candidata alle prossime elezioni studentesche così si presentava agli studenti: "È il momento di dare il massimo per il nostro futuro, non c’è più tempo". (Fanpage.it)
Le risate, le birre e gli arrosticini a cena con i compagni d’università. Poi la carambola mortale tornando a casa. Francesca Mandarino, studentessa fuorisede della Sapienza, è morta a soli 21 anni, sbalzata fuori dall’auto guidata da una coetanea. (Repubblica Roma)