Francesca Mandarino: chi è la studentessa morta nell'incidente sulla Tiburtina. "Anima dolcissima"

Francesca Mandarino: chi è la studentessa morta nell'incidente sulla Tiburtina. Anima dolcissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

"La tua voce e il tuo sorriso riecheggeranno per sempre nell'università". Gli amici e i compagni di ateneo piangono Francesca Mandarino , la studentessa fuorisede morta nello schianto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Investe tre vigili urbani a Roma. Alla guida un carabiniere ubriaco (AGI - Agenzia Italia)

Si attendono i risultati dell'alcol test effettuato sulle ragazze alla guida delle auto coinvolte nell'incidente su via Tiburtina nella notte tra sabato e domenica, in cui è morta la 21enne Francesca Mandarino (Fanpage.it)

La studentessa calabrese di trovava su una Opel Mokka, con altri studenti universitari fuori sede, ha tamponato una Fiat 500 e, forse a causa dell'alta velocità, dopo un impatto con il guarda rail di cemento ha visto sbalzare due passeggeri seduti fuori dal veicolo, per la ragazza calabrese non c'è stato niente da fare. (Il Lametino)

La Calabria piange la morte di Francesca Mandarino: la studentessa 21enne di Mandatoriccio vittima di un terribile incidente a Roma

Francesca Mandarino, 21 anni, è morta l’altra notte in via Tiburtina, quasi all’incrocio con via di Portonaccio, nello schianto dell’auto sulla quale si trovava, guidata da un’amica e collega d’università, R. (Corriere Roma)

L’ultimo gravissimo incidente è avvenuto intorno alle 2 della scorsa notte su via Tiburtina, all’altezza del cavalcavia nella zona di Portonaccio. Ancora sangue sulle strade della capitale. (Gazzetta del Sud)

Attiva la lettura vocale Era studentessa universitaria alla Sapienza di Roma Francesca Mandarino, la ragazza di 21 anni morta in un incidente stradale nella notte a Roma. Calabrese di origini, era... (Virgilio)