Francesca Mandarino era candidata alle elezioni studentesche: "Diamo il massimo per il nostro futuro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La ragazza che ha perso la vita in un incidente su via Tiburtina era una studentessa della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università la Sapienza. Candidata alle prossime elezioni studentesche così si presentava agli studenti: "È il momento di dare il massimo per il nostro futuro, non c’è più tempo". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Aveva lanciato la propria candidatura – un impegno rinnovato, visto che era stata rappresentante d’istituto anche alle superiori – come si fa adesso, con un post su Instagram pieno di speranza. Voleva impegnarsi per la sua università, una di quelle idee che a 21 non puoi non coltivare. (LaC news24)
A cura di Enrico Tata (Fanpage.it)
Ma Francesca Mandarino era rimasta legata alla sua terra, a Mandatoriccio, piccolo centro in provincia di Cosenza, alle pendici della Sila. Voleva diventare avvocato e per questo si era trasferita a Roma per studiare Giurisprudenza (Corriere Roma)
L’incidente... originaria della Calabria viveva nella capitale con altri studenti, e frequentava la Luiss. Sette i ragazzi feriti totali, tutti studenti fuori sede tra cui un giovane abruzzese ferito in modo serio. (ConfineLive)
"La tua voce e il tuo sorriso riecheggeranno per sempre nell'università". Gli amici e i compagni di ateneo piangono Francesca Mandarino , la studentessa fuorisede morta nello schianto... (Virgilio)
Si chiamava Francesca Noemi Mandarino la studentessa calabrese di 21 anni morta a Roma in un incidente avvenuto in via Tiburtina, la notte tra venerdì e sabato. Era a bordo di un'auto con altri cinque amici, quando il mezzo si è scontrato con un'altra macchina, dentro la quale c'erano tre giovani. (Today.it)