Roma, incidente su via Tiburtina: morta studentessa fuori sede di 23 anni, è la 131esima vittima della strada nel 2024

Roma, incidente su via Tiburtina: morta studentessa fuori sede di 23 anni, è la 131esima vittima della strada nel 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Ancora un’altra vittima della strada. Una ragazza di 21 anni, N.M., studentessa fuorisede a Roma ha perso la vita nel tamponamento tra l’auto su cui viaggiava e un veicolo che la precedeva. La giovane è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, dove era passeggera seduta davanti, a causa della violenza dell’urto ed è deceduta sull’asfalto di via Tiburtina, in direzione Portonaccio. Per lei purtroppo inutili i soccorsi. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La 21enne morta venerdì notte in via Tiburtina, a Roma, in un incidente stradale nel quale sono rimasti feriti altri sette ragazzi, uno grave in ospedale, aveva studiato a Conegliano Calabro e partecipava ancora alle iniziative organizzate nella sua cittadina. (Corriere Roma)

Lo scontro con un’altra auto poi l'impatto contro il guardrail che ha fatto sbalzare due ragazzi all’esterno dell’abitacolo. Uno schianto fortissimo che non ha lasciato scampo a una studentessa ventunenne originaria di Mandatoriccio, un paese in provincia di Cosenza . (Gazzetta del Sud)

Sono due i pratolani feriti nel grave incidente stradale che è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, lungo via Tiburtina a Roma, sul ponte che attraversa i binari del treno e la tangenziale, a due passi dalla stazione ferroviaria. (Onda Tv)

Schianto mortale a Roma: due pratolani tra i feriti. 20enne stabile e grave

La giovane N. Tragico schianto a Roma, muore una studentessa di 21 anni. (ConfineLive)

Ha perso la vita dopo essere stata sbalzata dall’auto nella quale viaggiava assieme ad altri cinque amici. Una Opel Mokka – omologata per cinque – condotta da una ragazza di 21 anni, anche lei studentessa fuori sede. (Iacchite)

“La tua voce e il tuo sorriso riecheggeranno per sempre nell’università”. Gli amici e i compagni di ateneo piangono Francesca Mandarino, la studentessa fuorisede morta nello schianto in via Tiburtina dopo un tamponamento all’altezza dello svincolo con via di Portonaccio. (Repubblica Roma)