Scontro tra due auto, morta studentessa di 21 anni e sette feriti. Indagini in corso sulle cause

Scontro tra due auto, morta studentessa di 21 anni e sette feriti. Indagini in corso sulle cause
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Erano in sei in un’auto o almeno è questa l’ipotesi per il gravissimo incidente tra due auto avvenuto a Roma. Lo scontro con un’altra vettura e l’impatto contro il guardrail ha fatto sbalzare due ragazzi all’esterno dell’abitacolo. Per Francesca Mandarino, 21 anni, studentessa alla Sapienza, non c’è stato scampo. L’incidente è avvenuto intorno alle 2 di sabato notte su via Tiburtina, all’altezza del cavalcavia nella zona di Portonaccio. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Sono due i pratolani feriti nel grave incidente stradale che è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, lungo via Tiburtina a Roma, sul ponte che attraversa i binari del treno e la tangenziale, a due passi dalla stazione ferroviaria. (Onda Tv)

La ragazza che ha perso la vita in un incidente su via Tiburtina era una studentessa della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università la Sapienza. (Fanpage.it)

"La tua voce e il tuo sorriso riecheggeranno per sempre nell'università". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Chi è Francesca Mandarino, la studentessa fuorisede morta a Roma in un incidente sulla Tiburtina

Si attendono i risultati dell'alcol test effettuato sulle ragazze alla guida delle auto coinvolte nell'incidente su via Tiburtina nella notte tra sabato e domenica, in cui è morta la 21enne Francesca Mandarino (Fanpage.it)

Ma Francesca Mandarino era rimasta legata alla sua terra, a Mandatoriccio, piccolo centro in provincia di Cosenza, alle pendici della Sila. Voleva diventare avvocato e per questo si era trasferita a Roma per studiare Giurisprudenza. (Corriere Roma)

Leggi tutta la notizia Calabrese di origini, era... (Virgilio)